Lite al Grande Fratello Vip: Katia Ricciarelli attacca Alex Belli e lo 'minaccia' di prenderlo a schiaffi. La vicenda

Scontro al Grande Fratello Vip tra Katia Ricciarelli e Alex Belli. La concorrente della sesta edizione del reality show di Alfonso Signorini ha perso le staffe nella Casa più spiata d'Italia e si è scagliata contro l'attore di CentoVetrine. Tutto ha avuto inizio da una sciocchezza. La cantante è rimasta sconcertata dalle risate e dagli schiamazzi quando la produzione del GF Vip ha fatto ascoltare La Bohéme. Rivolgendosi ad Alex Belli si è infuriata: "Sono delusa. Avete riso come matti fino a quando non mi sono incaz**ta. Bisogna essere educati". Alex ha tentato di spiegare che rideva per via di un discorso assurdo fatto da Davide Silvestri e non per la canzone interpretata proprio da Katia. Mentre spiegava le sue ragioni, Katia Ricciarelli ha perso proprio la pazienza ed è sbottata:

Ma perché devi sempre gridare? Ma perché? Gridi! Ci vuole rispetto per la musica. Siamo matti? Non farmi così, che ti allungo una sberla

Secondo il parere dei telespettatori del GF Vip la reazione di Katia Ricciarelli è stata eccessiva e fuori luogo. Non si può imporre qualcuno ad ascoltare un genere musicale che non gradisce, nonostante l’importanza di un’opera lirica composta da Giacomo Puccini.

Alex Belli tuona contro Katia Ricciarelli: è scontro al Grande Fratello Vip

GF Vip ha deciso di concedere ad alcuni concorrenti, come Alex Belli, di poter scegliere musica per trascorrere qualche ora in allegria. I gusti musicali di tutti sono stati accontentati, tra cui quelli di Katia Ricciarelli. Durante l'esecuzione de La Bohéme, la lirica voleva un religioso silenzio e non risate a destra e a sinistra. Questo è stato il motivo che l’ha fatta scoppiare contro Alex Belli.

Quest’ultimo, ad un certo punto, non ci ha visto più e le ha detto di recarsi in Confessionale in maniera scorbutica, modo che non è piaciuto affatto alla concorrente.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png