Tre gravidanze alle spalle, Michelle Hunziker ha ancora un fisico invidiabile. Vediamo quali sono i segreti della sua bellezza.

La bella svizzera che a 44 anni ne dimostra 30! In molti si chiedono come faccia Michelle Hunziker ad avere il fisico e la bellezza di una trentenne dopo 3 gravidanze. La stiamo rivedendo in questi giorni in tv con la nuova edizione di “All togher now”, sempre bellissima e con un nuovo look. Un fantastico caschetto lungo con il quale ama giocare o con la riga centrale, o con la chioma mossa, o col ciuffo casual chic… e come sempre un fisico mozzafiato. Michelle Hunziker è amatissima sia dal pubblico televisivo sia da quello dei social. Una donna a tutto tondo, preparata, simpatica, solare e coinvolgente e dall’appeal invidiabile, che nonostante l’età e le gravidanze non ha mai perso. Quali sono i segreti di Michelle? Una sana dieta e un allenamento costante. La bella svizzera infatti si allena molto, e questo è il grande segreto che le ha consentito di rimettersi in forma dopo le gravidanze, insieme ad alimentazione sana. Anche durante il periodo di lockdown, Michelle ha mostrato sui social le sue sedute di allenamento insieme alla figlia Aurora Ramazzotti. Le due hanno seguito un particolare allenamento, l’Iron Ciapet, un circuito che da tempo segue con addetti ai lavori specializzati per avere glutei sodi che si affianca a jogging e pilates.

E per quanto riguarda la dieta?

Ecco cosa mangia: molte carni bianche, formaggi magri e uova privilegiando cotture soprattutto a vapore o al forno. Niente fritture ed un regime alimentare ferreo. Durante la settimana non si concede strappi, neanche piccoli, mentre la Domenica, che è il giorno libero, Michelle si concede vizi di gola, tra cui dolci ed alcol.

Ha dichiarato la Hunziker in una intervista al magazine Ok salute:  

Sto molto attenta all’alimentazione perché penso sia un pilastro fondamentale nella vita di ognuno di noi. E quando non è stata sufficiente da sola, mi sono affidata all’utilizzo di integratori, soprattutto vitamina B e sali minerali, che mi hanno aiutata nei periodi più stressanti”.

Michelle Hunziker ha dichiarato di prestare molta più attenzione agli zuccheri che ai grassi. Non mangia la pizza la sera prima di andare a letto e sta attenta agli alcolici. Per pranzo predilige i carboidrati, mentre a cena consuma pasti piuttosto leggeri, tra i quali vellutate di verdure, arricchite con la quinoa, e in generale piatti a base di verdure, come le insalate. Questo le consente di alzarsi al mattino con una pancia piatta, poiché le verdure hanno un alto potere alcalinizzante, cioè basificano il corpo. Le donne compensano meno l’acidità nell’organismo rispetto agli uomini perché hanno meno massa muscolare. Michelle non salta i pasti, consuma sempre qualcosa, anche spuntini leggeri e sani, ma non resta troppo a digiuno. Alla sera ama bere una tisana per aiutare la digestione e andare a letto serenamente.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg