Dopo gioielli, vestiti, borse e accessori ora l’influencer più famosa al mondo esordisce con una linea trucco completa.

Già qualche mese fa la Ferragni, insieme al marito Fedez, avevano dichiarato di aver realizzato una serie Tv- documentario, “The Ferragnez”, in cui raccontano, in 8 puntate, la loro quotidianità.

Questo aveva scritto un mese fa la Ferragni su Instagram:

“L’abbiamo fatto. Io e la mia famiglia siamo fieri di annunciarvi la nostra nuova serie tv: The Ferragnez. Uscirà a dicembre in tutto il mondo su Amazon Prime Video. Non posso dirvi di più ma non vedo l’ora che sia online. Sono sicura che vi piacerà”.

La Ferragni del resto ci ha abituati agli innumerevoli progetti di cui si è resa protagonista in questi anni, dai gioielli, ai vestiti, agli accessori. Un pozzo inesauribile di idee! Ed oggi ci stupisce con una nuova creazione dedicata al beauty.

La collezione make-up

La Ferragni infatti lancia la sua prima collezione di make-up, presto disponibile in esclusiva in tutti gli store e sull'e-commerce delle profumerie Douglas e su www.chiaraferragnicollection.com.

"Sono molto felice per questo nuovo lancio che, rende completa l'offerta del brand Chiara Ferragni. Il makeup per me è un prezioso alleato che permette a tutti di poter esprimere la propria personalità senza limiti di età, di genere, di etnia. Non vedo l'ora di svelare tutti i prodotti che abbiamo realizzato per questa prima collezione".

Chiara ha annunciato l’ampliamento del suo brand, Chiara Ferragni Collection, lanciando 7 prodotti che entreranno a far parte di Chiara Ferragni Makeup. Prodotti made in Italy e realizzati con formule eccellenti e innovative, pensati per realizzare un make-up adatto a tutte le circostanze. La Frerragni ha voluto infatti realizzare dei cosmetici utilizzabili da tutte le donne, senza limiti di età, genere ed etnia.

Il suo motto infatti: “No rules, just make-up!” ovvero “nessuna regola, solo make-up”.

I prodotti che compongono la linea sono: un gel sopracciglia trasparente, una palette di ombretti, il mascara, un blush illuminante, un lipstick "All That Glitter", uno "Workin' Girl" e la formula "Hot Mama's". Inconfondibili il logo a forma di occhio ed il rosa glitterato che ormai contraddistinguono tutti i suoi prodotti.

Ha affermato Fabio Pampani, ceo di Douglas per il Sud Europa:

“Chiara Ferragni è sintesi di tanti valori in cui crediamo e promuoviamo: tenacia, ironia e costante perseguimento di nuovi obiettivi. Questo l’ha portata negli anni a diventare un punto di riferimento per diverse generazioni nel mondo che ne hanno ammirato forza, positività e capacità. La collaborazione ci permetterà di dialogare con clienti di ogni generazione intercettando e anticipando le più importanti tendenze beauty della scena internazionale”.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg