Lady Gaga incontra Simona Ventura a Che Tempo Che Fa, l'intervista virale e l'aneddoto: fu lei a portarla in Italia!

C'è grande attesa per l'ospitata di Lady Gaga a Che Tempo Che Fa domenica 14 novembre. La diva americana presenterà nel programma condotto da Fabio Fazio su Rai3 il film di cui è protagonista, House of Gucci, in uscita il prossimo 24 novembre nelle sale cinematografiche. In questa pellicola, diretta da Ridley Scott, Lady Gaga interpreta Patrizia Reggiani, moglie dello stilista assassinato Maurizio Gucci. Questo è uno dei film più attesi dell'anno e tra i più chiacchierati, nonché criticati ancor prima della sua uscita.

Per un anno e mezzo Lady Gaga ha vissuto come Patrizia Reggiani. Ha parlato con il suo accento per nove mesi anche fuori dal set e non ha mai staccato: "Era praticamente impossibile per me parlare come lei restando biondi. Ho dovuto tingermi i capelli e ho cominciato a vivere in un modo per cui qualunque cosa vedessi o toccassi iniziavo a notare dove e quando ci potessi vedere il denaro".

Fabio Fazio: il colpaccio di Lady Gaga a Che Tempo Che Fa e l’incontro con Simona Ventura

Che Tempo Che Fa si conferma un vero e proprio successo. Negli ultimi anni ha visto presenziare diversi personaggi famosi, grandi star internazionali che Fabio Fazio ha avuto modo di intervistare con grande onore. Tra questi anche Lady Gaga e per l'occasione il conduttore ha pensato bene di invitare in studio anche Simona Ventura. Fu proprio la conduttrice a portarla in Italia agli esordi della sua carriera.

Era il 2009 quando la Ventura la ospitò a Quelli che il Calcio. L'intervista divenne virale per via delle esclamazioni e domande provenienti proprio dal volto di Rai2. Sono emersi anche retroscena di quella intervista: "Il giorno dopo mi mandò un mazzo di fiori e un biglietto: 'Grazie Simona perché sei stata l'unica in Italia a volermi nel tuo programma".

Lady Gaga presenta House of Gucci da Fazio: “Patrizia Reggiani rimane colpevole”

Da qualche giorno Lady Gaga è in Italia per la presentazione del film House of Gucci che presenterà anche in televisione, a Che Tempo Che Fa di Fabio Fazio. Nelle ultime interviste ha dichiarato che Patrizia Reggiani era una donna traumatizzata, schiacciata da un sistema dominato dagli uomini e all'interno di un business di famiglia che controllava la loro intera vita.

Ha tentato di interpretare in House of Gucci una donna forte, che ha oltrepassato il limite perché ha perso tutto: suo marito, il padre delle sue figlie e l'amore della sua vita: "È diventata pazza, come un animale affamato in cerca di cibo, così ha commesso un grave errore. Al netto di questo, per me resta colpevole".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png