Ornella Vanoni è malata, salta la conduzione de Le Iene: Elena Santarelli al suo posto accanto a Nicola Savino

Ornella Vanoni non ci sarà a Le Iene. Cambio in corsa di conduzione per il programma di Italia 1 che torna stasera, martedì 16 novembre, con una nuova puntata ricca di servizi e inchieste. La popolare cantante milanese avrebbe dovuto affiancare Nicola Savino alla conduzione. Come è noto, infatti, da quest'anno a Le Iene le puntate previste per la prima parte di stagione televisiva sono state affidate a dieci conduttrici diverse. I profili scelti sono quelli di dieci donne che si sono distinte nel campo dello spettacolo, della musica, dell'arte, dello sport e del giornalismo. Nelle scorse settimane sono state in video Elodie, Madame, Paola Egnou, Michela Giraud, Elisabetta Canalis e Rocio Munoz Morales.

Nelle prossime puntate arriveranno Ornella Vanoni, Francesca Fagnani, Lodovica Comello e Federica Pellegrini. Cos'ha Ornella Vanoni? L'artista non potrà prendere parte stasera a Le Iene a causa di un forte stato influenzale. A comunicarlo è stata la redazione del programma Mediaset, citando cosa ha costretto la Vanoni a rinunciare a Le Iene. La cantante sarà in trasmissione non appena ritornerà in forze.

Le Iene: arriva Elena Santarelli e sostituisce Ornella Vanoni malata

Elena Santarelli sostituisce Ornella Vanoni a Le Iene. La showgirl avrebbe dovuto condurre la penultima puntata della prima parte della stagione attuale del programma di Davide Parenti. Già faceva parte dell'elenco di donne selezionate per la co-conduzione e per affiancare Nicola Savino. Sui social ha rilasciato un commento: "Spensieratezza, divertimento e riflessione, Le Iene hanno sempre rappresentato questo. Arrivo in anticipo per sostituire la grande Ornella Vanoni, ma non potrò mai sostituirla in verità, lei è Ornella! Per stasera sono pronta a divertirmi, sapendo che la mia amica Alessia farà il tifo per me!"

Questa sera a Le Iene Elena Santarelli potrà contare sul marito Bernardo Corradi pronto a fare il tifo per lei da casa. Proprio di recente la conduttrice ha svelato il segreto del loro amore: "Ricarichiamo le batterie stando lontani".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png