Furiosa lite al Grande Fratello Vip: Nathaly Caldonazzo dà della pazza a Valeria Marini che va su tutte le furie. I precedenti fuori dal reality

Nella Casa del GF Vip è scoppiato all'improvviso un forte scontro tra Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo. Tra le due sono volate parole pesanti e abbastanza eccessive. Sembrano esserci, inoltre, dei conti in sospeso e la scintilla si è accesa all'istante considerando anche la tensione del televoto che potrebbe portare la showgirl stellare fuori dai giochi. A scatenare la discussione al Grande Fratello Vip è stata una frase che Nathaly Caldonazzo ha detto alla Marini: "Speriamo che te ne vai stasera". Valeria è andata letteralmente su tutte le furie anche per l'offesa ricevuta: "Sei una pazza".

Nathaly si è poi allontanata per mettere fine alla discussione, ma quest'ultima sentendo che si stava parlando ancora di lei è tornata sulla difensiva chiedendo di non parlare più di lei. Valeria Marini è sbottata: "Sei fuori luogo da quando sei arrivata. "Tu sei pazza a me?" Nessuno si è mai permesso di dirmelo. E poi hai detto "Speriamo che te ne vai stasera", me l'ha detto Giacomo. Ma porta rispetto, sei appena arrivata. Non ti permettere di offendere. Questo è il ringraziamento per averti aiutata".

Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo: i trascorsi fuori dalla Casa del GF Vip

In passato Valeria Marini ha aiutato Nathaly Caldonazzo in alcuni momenti della sua vita davvero critici. Le due concorrenti della sesta edizione del Grande Fratello Vip si conoscono dai tempi del Bagaglino, il varietà con Pierfrancesco Pingitore. Nello spettacolo Nathaly Caldonazzo ha preso il posto di Valeria Marini come primadonna esibendosi in diversi spettacoli. Stasera, lunedì 27 dicembre, andrà in onda l’ultimo appuntamento dell’anno 2021 con il reality show. Alfonso Signorini cercherà di capirci di più?

Il conduttore interrogherà Valeria Marini e Nathaly Caldonazzo sull’accaduto e cercherà di tirare fuori gli altarini trascorsi delle due showgirl. Ricordiamo che Valeria è a rischio eliminazione: se verrà fatta fuori dal reality uscirà anche Giacomo Urtis, il chirurgo con il quale forma un’unica coppia di concorrente al GF Vip.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png