L'ex ballerina di Amici, nonché attuale conduttrice Mediaset, ha raccontato un momento difficile subito a causa del parto: i dettagli

A distanza di due mesi dal parto, Lorenza Boccia ha fatto una confessione davvero terribile. La ballerina, cresciuta nella Scuola di Amici di Maria De Filippi, è diventata mamma per la prima volta. Tuttavia ha raccontato in una intervista rilasciata al settimanale Oggi che dopo la gravidanza e la nascita della bambina ha dovuto convivere con una ferita piuttosto importante. Il parto è stato naturale, ha subito una lacerazione, non riusciva a stare seduta, per dieci giorni ha pranzato e cenato in piedi: "Allattavo sdraiata a letto. Quando hai un dolore fisico, anche la mente ne risente e io ho bisogno di stare bene per Luce Althea. Per fortuna ora va meglio".

Accanto a lei ha avuto il sostegno del compagno Niccolò Presta che si è occupato delle faccende domestiche: "Lo guardo e vedo un uomo cambiato, è sempre stato buono, ma adesso è una persona diversa. Ha una luce negli occhi che prima non aveva ed è bellissimo". La conduttrice di Venus Club, il programma di Italia Uno, è una mamma premurosa essendo anche la sua così. Nel dettaglio, sua madre era sempre preoccupata per lei e a volte pensava che le stesse troppo addosso: "Ora mi rendo conto che sono diventata come lei". La nascita di Luce Althea è il sigillo della relazione Lorella Boccia e il figlio del noto manager televisivo Lucio Presta.

Lorella Boccia mamma: le avversità che l’hanno resa forte e matura

Lorella Boccia ha perso il padre due anni fa. La scomparsa del genitore ha provocato in lei una sofferenza profonda avendolo ritrovato da poco. Poco prima della morte, infatti, il padre e la figlia si erano riavvicinati dopo un lungo periodo in cui avevano interrotto i rapporti: "Se soffri e poi trovi chi ha sofferto quanto te è più facile rimanere uniti e affrontare tutto con estrema maturità". Niccolò Presta ha perso la mamma quando era solo un ragazzino.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png