Lourdes Leon, 24 anni è il simbolo delle donne che non amano stereotiparsi e pubblica sui social una foto che lascia tutti senza parole, rispondendo alle accuse in modo esemplare.

Guai a chi prova a prendere in giro la figlia di Madonna, Lourdes Leon. A soli 24 anni è un mix di tenacia e potenza mentale da far invidia a molte ragazzine. Lourdes Leon ha le idee ben chiare su cosa vuole dalla vita e ci mette tutta sè stessa quando si tratta di difendere le donne che non vogliono scendere a compromessi, accettando gli standar di bellezza imposti dalla società.

Ancora una volta sono piovuti insulti contro le sue scelte e Lourdes non ha perso tempo a far arrivare al mittente la giusta risposta. Sotto accusa il suo modo di apparire sul red carpet del Met Gala, con i peli sotto le ascellte, condividendo poi la foto su Instagram.

Nello scatto, la modella ventiquattenne, nata dalla relazione tra Madonna e l'attore Carlos Leon appare sul tappeto rosso durante l'evento, indossando un reggiseno e una gonna ingioiellati rosa realizzati da Jeremy Scott di Moschino e nella didascalia si legge: "Normalizza senza discutere del ciclo del corpo di una donna! PENSA prima di fare commenti insensibili e misogini!" Lourdes ha ricevuto messaggi di supporto sul post, con un utente che scrive: «Quello che stai facendo è togliere potere al patriarcato".

E ancora: «Quando le donne forti come te prendono l'iniziativa, ispira così tante persone a seguirle. Per favore continua!! Sei la regina. E anche bella». Un altro ha scritto: «Buon per te, ci sono molte persone ignoranti senza senso del decoro e delle buone maniere».
Tanti commenti positivi dunque, che la lodano per la sua forza e il suo coraggio nel riuscie ad essere una donna fuori dagli schemi, ma del resto non poteva essere altrimenti: è la figlia di Madonna.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/30-09-2021/1632986553-95-.jpg