Il concorrente del GF Vip lascia la Casa del GF Vip per la morte del nonno? La decisione di Alessandro Basciano

Il nonno di Alessandro Basciano è morto il giorno di Natale. L'ex corteggiatore di Uomini e Donne e attuale concorrente del Grande Fratello Vip non sarebbe stato informato dall'accaduto da parte degli autori. Al momento, infatti, lo si vede molto divertito insieme agli altri suoi coinquilini senza mostrare alcun segno di tristezza o di riflessione. A dare la notizia della morte del nonno è stata la sorella di Alessandro Basciano, Giorgia Nicole, che lo ha comunicato sul suo profilo Instagram: "In questo giorno di festa te ne sei andato, mi dispiace non essere stata lì. Nonnino mi mancherai tanto".

Resta da vedere quale sarà la decisione da parte del GF Vip e se consentirà ad Alessandro Basciano di lasciare la Casa di Cinecittà per partecipare ai funerali del nonno o, comunque, vivere il lutto in maniera più intima e non davanti l'occhio attento e invadente delle telecamere del reality show. C’è da chiedersi quando il concorrente della sesta edizione della trasmissione condotta da Alfonso Signorini sarà informato.

Alessandro Basciano, morto il nonno: duro lutto per il concorrente del GF Vip

Se uscirà dalla Casa del GF Vip, Alessandro Basciano potrebbe lasciare temporaneamente il gioco. In passato, in casi analoghi di lutto, era stata data la possibilità ad alcuni concorrenti di lasciare per qualche giorno la Casa più spiata d'Italia. Bisogna tenere in considerazione anche delle restrizioni Covid-19 visto che i casi in Italia hanno superato il record di 55mila. Un caso simile, non luttuoso, era avvenuto a settembre scorso quando Aldo Montano lasciò il GF Vip per un appuntamento istituzionale con il Presidente della Repubblica Sergio Mattarella.

Montano fu costretto a una quarantena da trascorrere nella 'nave dell'amore' in attesa dei giorni previsti per poter rientrare in gioco. Stessa sorte potrebbe accadere ad Alessandro. Molto probabilmente sarà Alfonso Signorini ad informare il giovane (che sembra aver perso la testa per Sophie Codegoni) nella puntata di lunedì 27 dicembre, l’ultima del 2021.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png