Devin Ratray arrestato: l'accusa per l'attore che interpreta Buzz McCallister in Mamma Ho Perso l'Aereo è quella di violenza nei confronti della compagna

Buzz McCallister di Mamma Ho Perso l'Aereo è stato arrestato. L'attore Devin Ratray, secondo quanto riporta TMZ, avrebbe aggredito la sua compagna dopo una lite consumata in una stanza d'hotel durante un weekend fuori porta. L'accusa è quella di violenza domestica: di percosse e strangolamento. L'avvocato dell'ex volto di Mamma Ho Perso l'Aereo aveva dichiarato che non c'era stata alcuna violenza da parte del suo assistito, ma tutto si sarebbe limitato ad una discussione piuttosto accesa. La versione dei fatti della compagna di Devin Ratray, è tutt'altra. Alla polizia avrebbe mostrato i segni riportati dallo scontro fisico avuto con l'uomo, con lividi e segni piuttosto evidenti sul volto.

Devin Ratray arrestato: l’attore di Mamma Ho Perso l’Aereo ubriaco a picchiato la compagna?

Le prime ricostruzioni che stanno circolando nelle ultime ore descrivono Devin Ratray completamente ubriaco litigare con la compagna fino ad alzarle le mani. Nello scontro fisico le avrebbe sferrato addirittura diversi pugni in viso e le avrebbe premuto in più occasioni le mani sulla bocca e attorno al collo impedendole di respirare. Non sono noti i motivi della discussione della coppia, ma senza ombra di dubbio l'alcool ha avuto un ruolo piuttosto centrale in questa terribile vicenda. TMZ ha riportato, invece, che il motivo sarebbe stato piuttosto banale: la fidanzata si sarebbe permessa di dare gratuitamente le foto di Ratray autografate ai suoi fan.

Mamma Ho Perso l’Aereo torna in televisione: ecco quando va in onda su Italia 1

Con le feste natalizie calza a pennello Mamma Ho Perso l’Aereo! Il classico che vede al centro la famiglia McCallister e Kevin scordato a casa alla presa con due ladri, sarà trasmesso in prima serata sabato 1° gennaio 2022 su Italia 1. Retray, arrestato, compare anche nel reboot del film Disney uscito lo schermo novembre e che ha riscosso un notevole successo. Naturalmente niente a che vedere con il film che vede protagonista il piccolo Kevin interpretato Macaulay Culkin.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png