
Cugini di Campagna, accuse pesanti nei confronti dei Maneskin: hanno copiato il loro look a Las Vegas?
I Maneskin stanno conquistando il mondo. Dopo la vittoria al Festival di Sanremo e all'Eurovision Song Contest la loro carriera è decollata e stanno avendo un successo inaspettato. Concerti sold out, singoli in testa a tutte le classifiche musicali e un riconoscimento che già da un pezzo ha oltrepassato il confine italiano. Negli ultimi giorni hanno aperto il concerto dei Rolling Stones a Las Vegas. I fan sono in delirio, ma c'è anche ci ha avuto da ridire: I Cugini di Campagna. Questi hanno bacchettato Damiano David, Victoria De Angelis, Thomas Raggi ed Ethan Torchio accusandoli di aver copiato il look a stelle a strisce.
Sulla loro pagina ufficiale hanno scritto: "I Maneskin si sono esibiti negli USA, prima dei Rolling Stones, imitando, nel vestire I cugini di campagna. Basta copiare i nostri abiti". Lo sfogo è stato accompagnato da una foto in cui hanno messo a confronto il look di Damiano David e quello di Nick Luciani. E pensare che di recente la band aveva eseguito una cover di Zitti e Buoni.
Cugini di Campagna contro Maneskin: gelosi del loro successo? Volano stracci
Secondo i Cugini di Campagna è stata una palese imitazione dei loro ambiti quelli che i Maneskin hanno indossato a Las Vegas. La band non avrebbe preso persino di buon grado l'episodio non risparmiando giudizi severi sulla loro musica:
Oggi è cambiato tutto. Viene prima l’immagine, conta quella più delle canzoni. Se vogliamo parlare di musica, divento serio. […]. Ci ritroveremo tra sette o otto mesi a chiederci: “Ma ti ricordi quella canzone che ha vinto Sanremo?" Non farà la storia
Nonostante il look copiato (?), i Cugini di Campagna avrebbero preso persino di buon grado l'episodio, valutandolo come un gesto di stima nei loro confronti: "Non ci siamo arrabbiati, anzi, imitando i Cugini di Campagna ci portano ad ancora più successo!"
Leggi anche...
Redattore
Santoro Marco
Da sempre affascinato dal mondo della televisione e dal gossip, la scrittura è diventata il mezzo che gli permette di mettersi in gioco.
Sempre attento agli ultimi scoop, non si lascia sfuggire nulla sul mondo della cronaca rosa e sui programmi, non risparmiando opinioni pungenti e critiche.