Torna a galla una querelle tra l'opinionista della sesta edizione del reality show e la concorrente di Alfonso Signorini: ci sarà uno scontro infuocato in diretta?

Rischia di essere infuocata la sesta edizione del Grande Fratello Vip. Adriana Volpe e Sonia Bruganelli sono le due opinioniste scelte da Alfonso Signorini. La prima, ex volto della Tv di Stato, è calma, diplomatica, sempre sorridente. La moglie di Paolo Bonolis è una imprenditrice che lavora dietro le quinte del piccolo schermo, è fumantina, tagliente e spesso molto istintiva. Sono state definite la strana coppia e rischiano di scoppiare subito visti i caratteri forti, ma così diversi. Entrambr potrebbero fare la fortuna in atto di ascolti tv di questa edizione del Grande Fratello Vip: i litigi e le frecciate si sa, piacciono al pubblico.

L'ex conduttrice di Ogni Mattina, tuttavia, potrebbe avere ulteriori problemi con una delle concorrenti del reality show più spiato d'Italia. Come riportato dal portale Dagospia, gira voce che i rapporti tra Adriana Volpe e Manila Nazzaro non sarebbero dei migliori e c’è chi prevede scintille tra le due signore. La colpa sarebbe da attribuire alla conduzione del programma di Rai2, ormai chiuso da due anni, Mezzogiorno in Famiglia. Nel 2017 la padrona di casa era proprio Manila Nazzaro; l’anno successivo fu fatta fuori e rimpiazzata con Adriana Volpe. L'ex Miss Italia si era lamentata pubblicamente per essere stata spodestata. La cosa non era andata giù ad Adriana che aveva risposto con un tweet di fuoco:

“Hai ragione non c'è meritocrazia! Se un anno di conduzione in studio viene paragonato a vent'anni di lavoro”

Alfonso Signorini creerà qualche dinamica interessante portando alla luce questa situazione di cui molti non erano a conoscenza? Intanto in una recente intervista rilasciata al settimanale Chi Manila Nazzaro ha dichiarato che a preoccuparla di più tra Adriana Volpe e Sonia Bruganelli è proprio quest’ultima. Potrebbe legare con Soleil Sorge, alla quale riconosce caratteristiche affini, e Jo Squillo che le piace da impazzire. Ad oggi non sa con chi potrebbe non andare d'accordo.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png