L'ossessione di Lulù Selassié sta diventando spaventosa: Manuel Bortuzzo sbotta al GF Vip

Il flirt tra Lulù Selassiè e Manuel Bortuzzo è arrivato finalmente al capolinea, nonostante la ragazza non voglia darsi per vinta. Nelle ultime ore, proprio nella Casa del GF Vip, ha chiesto al nuotare l'ennesima opportunità. Il ragazzo, però, non ha alcuna intenzione di concederla e si è sfogato con Aldo Montano. A quanto pare la sgridata di Alfonso Signorini, durante una delle ultime dirette del reality show in prima serata su Canale 5, non è servita particolarmente a Lulù Selassié. Come una qualsiasi ragazza ha tentato di fare un ultimo tentativo, chiedendo a Manuel Bortuzzo di ripensare al proprio rapporto.

L’ex opinionista di Italia Sì, il programma di Marco Liorni, è ormai esausto dell’atteggiamento della pseudo principessa etiope e ha raccontato ad Aldo Montano che è dovuto stare venti minuti con lei mentre gli faceva le suppliche per farsi dare una nuova opportunità di conoscenza. Poi è sbottato: “Adesso basta, ad un certo punto mi sono inca**ato si è messa a fare il cartellone. Mi ha detto ti voglio bene. Io la capisco però ho detto basta! Mi dice grazie, ma non è che ti ho detto la cosa più bella che potevi sentirti dire”.

Lulù Selassiè ha perso la testa, Manuel Bortuzzo esausto al GF Vip: “Voglio solo un rapporto civile”

Quello che Manuel Bortuzzo vuole da Lulù Selassié è soltanto un rapporto civile, nulla più. Non c'è più verso o maniera di farglielo capire. La concorrente del GF Vip ha perso completamente la testa per lui. Negli ultimi giorni è dovuto intervenire anche Grande Fratello Vip censurando una scena di ira di Manuel Bortuzzo che è esploso dopo uno scontro con Lulù Selassié.

La ragazza ha iniziato a seguirlo in giro per la Casa tanto che il ragazzo è stato costretto a rifugiarsi in Confessionale chiedendo aiuto. In molti pensano che Manuel Bortuzzo lascerà Grande Fratello Vip proprio per colpa di Lulù dal momento che sta ostacolando la sua esperienza nel reality show.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png