Alfonso Signorini duro con Lucrezia Selassié al Grande Fratello Vip: Manuel Bortuzzo conferma la fine del flirt

Durante la puntata del Grande Fratello Vip dell'11 ottobre 2021 si è tornati a parlare di Manuel Bortuzzo e Lulù Selassié. La principessa non accetta la fine del flirt con il nuotatore e gli sta rendendo la vita impossibile dentro le quattro mura della Casa di Cinecittà. Tutti i concorrenti hanno prese le difese di Manuel e Alfonso Signorini ha puntato il dito con la giovane ragazza facendole una ramanzina. Il conduttore le ha spiegato che è bello quando si prova un sentimento, ma questo deve essere reciproco e ricambiato. Inoltre le ha consigliato di dare la possibilità a Manuel di viversi la sua esperienza al GF Vip perchè facendo così rischia di rovinargliela:

"Devi avere rispetto e maturità. Non farti castelli in aria, ti ha detto che non ti vuole vicino. A volte hai dei problemi a controllare le tue emozioni e ti comporti come una bambina"

Visibilmente provata e in imbarazzo, Lulù al GF Vip ha provato a giustificare i suoi comportamenti sostenendo che tutto è iniziato in maniera serena, ma si porta dietro un insieme di problemi riscontrati nelle sue relazioni. Ha dei momenti in cui si fa prendere del panico e ha degli atteggiamenti infantili.

Manuel Bortuzzo chiude con Lulù Selassié al Grande Fratello Vip: "Mi fa seccare le pa**e"

Chiamato in causa al Grande Fratello Vip Manuel Bortuzzo ha chiuso con Lulù Selassié. Il concorrente della sesta edizione ha confessato ad Alfonso Signorini che all'inizio si è lasciato andare con la principessa, aveva bisogno di affetto e poi si è auto limitato perché ha visto scene che ha già vissuto in passato e non vuole rivivere. Il ragazzo ritroverà un po' di pace dopo il chiarimento durante la diretta del GF Vip?

Nell'ultimo confronto avuto con Lulù ha spiegato che il suo modo di fare "mi fa seccare le pa**e", non ha nemmeno voglia e ha chiesto in tutti i modi possibili di lasciarlo in pace.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png