Manuel Bortuzzo ha una cistite e diversi problemi di salute: dirà addio al Grande Fratello Vip? Come sta

Problemi di salute per Manuel Bortuzzo al GF Vip. Il concorrente ha iniziato ad avere livi sintomi di malore già sabato 2 ottobre scorso. Ha avuto febbre e dolori dovuti a una cistite. La produzione del reality show più spiato d'Italia ha messo a disposizione del ragazzo una stanza privata, come già fatto con Katia Ricciarelli, a cui può accedere senza problemi e ogni qualvolta lo ritiene necessario. Dopo avere appurato di avere la febbre quasi a 39°, ha preferito andare a riposare isolandosi da tutti i suoi compagni d'avventura.

Manuel Bortuzzo abbandona Grande Fratello Vip? L'opinionista di Italia Sì, il programma condotto da Marco Liorni su Rai1, ha dichiarato che se la febbre si fosse protratta per quattro giorni si sarebbe visto costretto a concludere in maniera definitiva la sua avventura. Al momento la situazione è monitorata da un medico.

Manuel Bortuzzo abbandona GF Vip? Ha una cistite e diversi problemi

Vedremo nelle prossime ore se Manuel Bortuzzo abbandona GF Vip oppure rimarrà in gara. Alfonso Signorini, nel corso della puntata di lunedì 4 ottobre, darà maggiori informazioni sulle condizioni di salute del nuotatore. Non è escluso che Manuel venga esonerato dalla diretta televisiva; tutto dipenderà da lui.

Intanto continua il flirt tra Lucrezia Hailé Selassié e Manuel Bortuzzo che sembrava stare prendendo una diversa piega dalla tenerezza dei primi approcci. Molti telespettatori della sesta edizione del Grande Fratello Vip hanno visto Bortuzzo insofferente nei confronti delle attenzioni della principessa etiope (?). Lui ha chiarito che ha bisogno di spazio, mentre Lucrezia sembra agire in maniera egoista.

GF Vip, Manuel Bortuzzo senza pace: Lucrezia sfratta Aldo Montano

Lulù e Manuel Bortuzzo trascorrono molto tempo insieme, ma pare che il nuotare voglia andarci piano. Non sono mancati momenti di gelosia e anche qualche lacrima da parte della gieffina Per evitare di dover lasciare il posto nel letto ad Aldo Montano, Lulù avrebbe prima finto di dormire e poi avrebbe dichiarato di non sentirsi bene restando così a letto con Manuel.

Aldo è stato costretto a dormire sul divano. Naturalmente sul web è scoppiata una bufera e molto probabilmente Signorini farà chiarezza su questa vicenda.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png