"So caduta", Mara Venier scivola e si fa male alla testa e al piede: Domenica In chiusa in anticipo. Come sta la conduttrice

Infortunio a Domenica In: Mara Venier è caduta. La conduttrice, durante la puntata di domenica 21 novembre in diretta su Rai1, si è fatta davvero male cadendo di faccia. Una brutta scivolata che le ha causato un trauma distorsivo al piede sinistro e una contusione, piuttosto brutta, alla fronte. Il tutto è accaduto durante un nero pubblicitario. Dopo l'esibizione di Pierpaolo Pretelli a Domenica In, l'ex concorrente del Grande Fratello Vip e di Tale e Quale Show ha messo al corrente i telespettatori della caduta di Mara Venier.

Poco dopo la padrona di casa del contenitore del dì festivo ha annunciato di voler abbandonare la puntata ma poi ha cambiato idea, sostenendo: "Non mollo, mi devono abbattere". A causa dei vari malesseri riportati da Mara Venier Domenica In è finito un quarto d’ora prima e la linea è passata direttamente a Da Noi… A Ruota Libera con Francesca Fialdini.

Domenica In, Mara Venier caduta: la rassicurazione al marito Nicola Carraro

Durante la pubblicità Mara Venier è caduta a Domenica In e per una manciata di minuti l’appuntamento è stato condotto da Pierpaolo Pretelli in solitaria. La presentatrice ha fatto il suo ingresso non appena ripresasi un po’ dallo spavento e dalla brutta scivolata, rassicurando il marito Nicola Carraro: “Sono caduta e voglio rassicurare soprattutto mio marito che in questo momento non è neanche in Italia. Ho preso una storta, sò caduta di faccia con gli occhiali. L'unica cosa non mi sento di continuare, però sto bene. Va avanti Pierpaolo Pretelli, adesso abbiamo Memo Remigi e facciamolo entrare”

L’intervista al concorrente di Ballando con le Stelle è andata avanti con non poche difficoltà per Mara Venier. Dopo il blocco con Giuseppe Zeno, invece, la conduttrice non ce l'ha fatta più a condurre decidendo di salutare il suo affezionato pubblico prima del previsto e dando l'appuntamento a domenica prossima.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png