Mara Venier torna a Domenica In dopo l'incidente? La conduttrice rompe il silenzio e svela come stanno le cose

La scorsa settimana Mara Venier ha avuto un incidente a Domenica In. Durante un nero pubblicitario è scivolata procurandosi un trauma distorsivo al piede sinistro e una brutta contusione alla fronte. Una volta tornati in diretta è stato Pierpaolo Pretelli a comunicare al pubblico della scivolata di Mara Venier. La puntata si è chiusa in largo anticipo, a causa del suo stato confusionale e di malessere, e la linea è passata a Da Noi... A Ruota Libera di Francesca Fialdini. A distanza di sei giorni zia Mara è tornata sui social e ha rotto il silenzio per rassicurare tutti: si è ripresa.

Tramite Instagram, infatti, ha fornito alcune novità sulle sue condizioni di salute dove la si vede visibilmente guarita rispetto a quattro giorni fa in cui aveva mostrato il segno della botta sulla fronte. Ci sarà Domenica In il 28 novembre? Certo che sì! L’appuntamento è confermato con Mara Venier alla guida.

Mara Venier in prima serata dopo Domenica In con Telethon su Rai1

Come ogni anno torna la maratona televisiva sulle reti Rai di Telethon con programmi dedicati ad hoc con il consueto Studio Telethon e ampio spazio nelle trasmissioni principali del palinsesto. Sarà una giornata molto impegnativa quella del 12 dicembre prossimo per Mara Venier. Dopo il consueto appuntamento con Domenica In, la conduttrice sbarcherà in prima serata per condurre la serata conclusiva Telethon su Rai1.

Proprio sui social la zia d'Italia ha dato l'annuncio e in queste ore sta girando lo spot pubblicitario che andrà in onda sul primo canale della Tv di Stato nei prossimi giorni. Non è la prima volta per Mara Venier a Telethon: è già stata conduttrice dell'edizione trasmessa nel 2013 accanto a Fabrizio Frizzi, con Flavio Insinna, Carlo Conti e Antonella Clerici; nel 2016, invece, ha condotto il galà di apertura al fianco di Frizzi.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png