Una commento infelice di Mariotto a Domenica In ha mandato su tutte le furie Mara Venier che lo minaccia di cacciarlo dallo studio

Attimi di tensione quelli che si sono vissuti nello studio di Domenica In. Mara Venier si è infuriata con Guillermo Mariotto e ha minacciato di cacciarlo dallo studio. Tutto è avvenuto durante il blocco dedicato al post-puntata di Ballando con le Stelle, andata in onda sabato 4 dicembre 2021 in prima serata su Rai1. Si parlava di mamme e Mariotto ha ritenuto eccessivamente sdolcinato un commento di Rossella Erra. All'applauso del pubblico di Domenica In si sono sovrapposte le parole di Guillermo che ironicamente ha dichiarato: "Come è profonda!" A quel punto è intervenuta Mara Venier:

"Mariotto scusami, ti devo dire una cosa perché mi stai facendo girare le palle. Ci sono momenti per ridere e per ironizzare, questo non era il momento"

Domenica In, Mara Venier contro Mariotto: “Esci da questo studio!”

Al richiamo di Mara Venier Guillermo Mariotto a Domenica In ha cercato di sdrammatizzare, ma le sue parole non hanno avuto effetto alcuno sulla furia della padrona di casa del contenitore del dì festivo di Rai1. Zia Mara ha continuato a tirargli le orecchie e l’ha minacciato di sbatterlo fuori dallo studio per il suo commento ironico: “Quando si parla di mamme che non ci sono più non si ride, se vuoi ridere esci da questo studio". Una volta capito con chiarezza le parole della Venier, Mariotto ha taciuto fino alla fine dello spazio dedicato al talent di ballo di Milly Carlucci.

La scomparsa della madre è ancora una ferita aperta, dopo anni, per Mara Venier. Era tutta la sua vita, il suo rifugio sicuro come ha confessato lei stessa in più occasioni. Un dolore devastante che si porta dietro dal 2015 quando la signora Elsa è morta dopo essersi ammalata di Alzheimer. Ancora oggi la conduttrice fa fatica a parlare della madre e a stento riesce a trattenere le lacrime.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png