Milly Carlucci sorpresa: Maria De Filippi guarda Ballando con le Stelle e ignora Tu Si Que Vales!

Anche Maria De Filippi guarda Ballando con le Stelle. Uno scoop, nel vero senso della parola, svelato da Anna Pettinelli ospite a La Vita in Diretta. C'è del clamore in questo gesto della conduttrice di Canale 5 dal momento che si gode il sabato sera guardando un programma della concorrenza e non Tu Si Que Vales, trasmissione di cui è produttrice e volto principale nel ruolo di giudice.

In questo siparietto creatosi nel contenitore pomeridiano del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo, condotto da Alberto Matano, Milly Carlucci in collegamento dagli studi Fabrizio Frizzi è scoppiata in una risata di giusto senza aggiungere nient'altro. Sono note le querelle tra la conduttrice di Ballando con le Stelle e Maria De Filippi: l'ultima riguarda il passaggio di Raimondo Todaro da talent di ballo di Rai1 ad Amici 21 come professore di ballo.

Maria De Filippi vede Ballando con le Stelle ma trionfa negli ascolti tv contro Milly Carlucci

Nonostante questa decisione di Maria De Filippi di vedere Ballando con le Stelle ogni sabato sera, la moglie di Maurizio Costanzo esulta dal momento che ogni settimana stravince gli ascolti tv contro Milly Carlucci. La corazzata di Tu Si Que Vales è imbattibile e la scorsa settimana ha allargato ancor di più le distanze totalizzando il 27.9% di share, 4.639.000 telespettatori, contro i 3.653.000 telespettatori, 20.5% di share, registrato da Ballando con le Stelle. Ascolti ottimi per Milly Carlucci, per carità, ma le vicende (costruite?) che hanno coinvolto Mietta positiva al Covid-19 e l’abbandono di Al Bano (per i concerti?) non sono riusciti a catturare ancor più le attenzioni di altrettanti telespettatori.

Tu Si Que Vales verso la puntata finale: edizione trionfale per Maria De Filippi

Tu Si Que Vales si avvia verso la finale: quella che andrà in onda stasera, sabato 13 novembre, è la terzultima puntata. L'appuntamento finale con l'ottava edizione è fissato per sabato 27 novembre. Ad oggi la puntata più vista è quella andata in onda il 9 ottobre scorso, 31.60% e 5.214.000 telespettatori; la meno vista, invece, è quella del 30 ottobre scorso con 4.138.000 spettatori e il 26.99% di share.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png