Megan Fox stravolge il suo look lasciando tutti i suoi fan a bocca aperta: questa volta ha scelto il grigio per la sua folta chioma, ma la scelta ha un motivo ben preciso.

Megan Fox, fisico statuario e bellezza mozzafiato. L’attrice è apprezzatissima in tutto il mondo e non molto tempo fa l’avevamo vista agli MTV TMV's con un look davvero audace che aveva stregato tutti.

Abito nude di Mugler con un velo di tulle tempestato di cristalli, che ha lasciato poco spazio all’immaginazione, a completare l’outfit un paio di scarpe Jimmy Choo. Megan Fox è un vero e proprio sex symbol, sguardo magnetico, occhi di ghiaccio e bellissimi capelli neri lunghi e lucenti.

Quello che ci ha lasciate particolarmente stupite oggi, è proprio il nuovo look di Megan perché ha fatto uno stravolgimento che forse nessuna di noi si sarebbe aspettata, ma nonostante tutto, ci ha lasciate profondamente affascinate.

Il colpo di testa di Megan Fox

Da sempre abbiamo imparato a conoscere Megan con la sua lunga chioma folta e nera e raramente abbiamo assistito a cambi di look, ma questa volta l’ha fatta davvero grossa e per farlo si è rivolta all'hairstylist Miles Jeffries, che è riuscito a stravolgere letteralmente l'immagine della bellissima attrice.

Anche sul set dei suoi film, Megan Fox non ha quasi mai fatto dei cambi di colore ai capelli, neanche quando nel film Tartarughe Ninja del 2016, portava il caschetto castano chiaro: ecco in quell’occasione non era un taglio, ma il risultato di una parrucca!

Il post di oggi su Instagram invece va ben oltre la parrucca e l’attrice appare completamente trasformata: è passata ai capelli grigi! Niente paura perché si tratta di pure esigenze di scena richieste dal regista Tom DeNucci, perché di fatti la Fox si sta preparando per interpretare nel film Alana Hart, che uscirà nelle sale cinematografiche nel 2022, con il titolo Johnny And Clyde, ispirato alla storia d'amore tra i due più famosi criminali.

Perché Megan Fox ha i capelli grigi?

A spiegarcelo è lo stesso regista che ha presentato il personaggio Alana Hart così: "Alana Hart è una ragazza molto misteriosa. Visivamente, volevamo che assomigliasse a una principessa Disney ma in una versione disordinata e distorta. La trasformazione di Megan Fox è incredibile, sembra una principessa demone".

Su Instagram continuano ancora adesso a piovere commenti per il suo nuovo look, ed ora siamo tutte impazienti di vederla sul grande schermo!

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/30-09-2021/1632986553-95-.jpg