
Dopo Kristen Stewart e Gigi Hadid, anche Miriam Leone si converte al biondo fruttato lasciando a bocca aperta tutti i suoi fan.
Pesca, fragola, albicocca, la nuova stagione si tinge dei colori della frutta e le star ne traggono ispirazione come ha dimostrato nella sua ultima apparizione Miriam Leone. Un golden peach con le giuste tonalità ramate che colorano con bellissime sfumature il biondo dorato.
Che Miriam Leone sia bella e brava è ormai noto a tutti. La bellissima attrice ha sposato solo pochi giorni fa Paolo Carullo ed ora che è tornata in pubblico, lo ha fatto in grande stile, annunciando su Instagram di essere passata nuovamente al biondo.
Tutte noi abbiamo imparato a conoscere Miriam Leone con la sua chioma dal colore castano tendente al rosso, e già in passato ci aveva condiviso i suoi cambi di look tendenti al biondo. L’ultima volta era stato in occasione del fil Diabolik, quando ha indossato le vesti della seducente Eva Kant.
In quell’occasione qualcuno lo trovò un po' eccessivo e fuori dalle corde della bellissima attrice, ma questa volta Miriam lo ha fatto per sé, colorando i suoi capelli con sfumature più autunnali, nelle nuances delle pesche – non a caso il colore si chiama golden peach -, che meglio si avvicina al suo incarnato ed esalta i suoi belli occhioni.
Le nueances fruttate delle star
Oggi è sempre più trendy tra le star avvicinarsi a alle nueances della frutta. Miriam Leone ne è un esempio, ma non molto tempo fa anche la bellissima Kristen Stewart si era avvicinata ai rossi della fragola su base bionda, che da una ricerca abbiamo scoperto essere uno strawberry blonde. Chiunque ha avuto modo di guardare ultimamente la protagonista di Spencer, si sarà accorta che il suo colere è molto più vicino al rosa che al biondo pesca dell'attrice siciliana.
Ci è piaciuta moltissimo anche Gigi Hadid che aveva scelto prima da un rosso ramato e poi un biondo fragola con riflessi pesca, tant’è che qualcuno lo definì piuttosto albicocca, ma per non alimentare dubbi, la modella ha postato sul suo profilo Instagram, una piccola emoji fragola.
Sono moltissime le star che con l’arrivo dell’autunno stanno cambiando il proprio hairlook ed oltre a quelle già citate, lo abbiamo visto fare anche a Jessica Chastain, Phoebe Dynevor e Julia Roberts che, con i loro capelli castani tendenti al rosso, si avvicinano alle sfumature fruttate per passare al biondo.
Un effetto wow che sto apprezzando molto e chissà che un giorno.. arriverà un altro colpo di testa.
Leggi anche...
Redattore
Francesca Rebuzzi
Sono Francesca, una donna di 35 anni con una speciale attrazione per le bellezze italiane e attaccatissima alla mia città: Mantova. Ho una laurea in lettere e sin da bambina coltivo questa mia passione per la scrittura e la lettura. Si, sono una divoratrice di libri e adoro scrivere.
Amo quella scrittura vera, antica, su carta con la penna, ma negli anni ho abbracciato e sostenuto il cambiamento tecnologico ed ora ho finalmente trasformato le mie passioni in un lavoro a tutto tondo, che mi porta a trascorrere ore davanti ad un PC, tra una presentazione di un libro e qualche concerto di Vasco.