Patrizia Mirigliani entra al GF Vip: confronto con Miriana? Trevisan e Nicola Pisu finiscono a letto: movimenti da bollino rosso

Scoppia la passione a letto tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu. I due concorrenti del Grande Fratello Vip si sono lasciati andare con movimenti sospetti, come hanno evidenziato sui social i telespettatori del reality show. L'ex volto di Non è la Rai si è rivolto a Nicola per assicurarsi che lui non faccia menzione di ciò che è accaduto nella notte. Ma si sa che l'occhio del GF Vip ha visto tutto e proprio su questo la produzione, con lo zampino di Alfonso Signorini, hanno invitato Patrizia Mirigliani al GF Vip. La patron di Miss Italia ha voluto dire la sua sul flirt tra Miriana Trevisan e Nicola Pisu al quale non crede affatto. Proprio sui social aveva scritto un messaggio in codice, un acronimo che i suoi follower sono riusciti a decifrare molto facilmente: "Non farti prendere in giro".

Proprio di recente ha scritto che la concorrente del reality più spiato d'Italia non starebbe facendo altro che illudere il suo Nicola ammaliandolo con il suo fascino. Non a caso proprio sui social sono volate non poche frecciate contro Mirian. Vedremo stasera, come sostengono le anticipazioni del GF Vip, cosa accadrà e se ci sarà un allontanamento tra i due neo-piccioncini della Casa.

GF Vip, Patrizia Mirigliani si confronta con Miriana Trevisan? La madre di Nicola Pisu entra nella Casa

C’è grande attesa per l’entrata di Patrizia Mirigliani al Grande Fratello Vip. Probabilmente avrà da ridire sul fatto che il figlio Nicola Pisu è finito a letto con Miriana Trevisan. Il concorrente del reality show di Alfonso Signorini corre veloce con la conduttrice. L'uomo si è dichiarato alla gieffina ammettendo di essersi già innamorato di lei e che durante una serata nella Love Boat del GF Vip gli ha concesso un timido bacio a stampa. Da questo episodio, dopo qualche giorno, è scoppiata la passione sotto le lenzuola. Patrizia Mirigliani si confronta con Miriana Trevisan?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png