Lucarelli querelata! Morgan ha deciso di spostare la diatriba contro Selvaggia da Ballando al tribunale

Notizia clamorosa! Morgan ha querelato Selvaggia Lucarelli. Tra il concorrente e la giudice di Ballando con le Stelle non scorre buon sangue dopo la lite scoppiata durante la quinta puntata del talent di Milly Carlucci. Da un botta e risposta sul primo canale della Tv di Stato si arriverà nelle aule del tribunale. Il cantante ha confessato, in una sua intervista rilasciata a Oggi è un Altro Giorno di Serena Bortone, la sua decisione di querelare la sua ex compagna.

Non ha gradito la spettacolarizzazione fra le Stories di Instagram dei suoi messaggi privati e di scuse indirizzate alla giudice della trasmissione del sabato di Rai1: "Il messaggio di scuse gliel'ho inviato in privato, questo è violazione delle norme della privacy. Siccome è confidenziale, mi sta mettendo in difficoltà professionale. Ha un problema sia penale che civile la signorina, ho presentato una querela".

Ballando, Morgan querela Selvaggia Lucarelli: cosa è successo e perché

Continuano a far parlare di loro Morgan e Selvaggia Lucarelli dopo Ballando con le Stelle. Il concorrente è rimasto particolarmente infastidito dalla provocazione ricevuta da Selvaggia in seguito alla sua esibizione giudicata come uno di quei balli di una tribù amazzonica "dopo che ha leccato un rospo". Il giorno dopo la puntata, la Lucarelli ha rivelato sui social che Morgan mentre era in onda dopo la sua esibizione davanti a molte persone, dietro le quinte, avrebbe detto cose molto grave nei suoi confronti, frasi sessiste "di quelle che ovviamente si dicono solo a una donna".

Verrà buttata benzina sul fuoco nella prossima puntata di Ballando con le Stelle? Molto probabilmente sarà argomento di dibattito. Milly riuscirà a far cambiare idea a Morgan e a convincerlo di ritirare la querela nei confronti della Lucarelli? Serena Bortone non ci è riuscita. Vedremo l’evolversi di questa storia nei prossimi giorni.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png