"Frasi sessiste", Selvaggia Lucarelli contro Morgan: cosa è successo dietro le quinte di Ballando con le Stelle

Continua lo scontro tra Morgan e Selvaggia Lucarelli dopo Ballando con le Stelle. Come previsto, era inevitabile una esplosione di Marco Castoldi anche nel talent di Milly Carlucci. Il concorrente ha sollevato una serie di polemiche e a stuzzicarlo ci sono le provocazioni di Selvaggia Lucarelli. Dopo la sua performance poco gradita durante la puntata del 13 novembre, Morgan ha perso la pazienza non appena ha sentito il giudizio sulla sua samba da parte della giornalista e giurata del talent: "A sembrava uno di quei balli di una tribù amazzonica dopo che ha leccato un rospo. Sei capriccioso, pretenzioso e maleducato come sempre".

Morgan ha iniziato a dire che la Lucarelli non capisce nulla di danza e di musica. Si è messo in mezzo anche Ivan Zazzaroni che si è preso pure la sgridata da parte da Milly Carlucci per le parole usate. Alberto Matano, invece, ha tentato di mediare. Il conduttore de La Vita in Diretta ha sostenuto che Ballando 2021 è uno show che si fonda sul rispetto e il riconoscimento reciproco, invitando Morgan a rispettare i ruoli.

Ballando con le Stelle, Selvaggia Lucarelli provoca Morgan: “Frasi sessiste quinte”

Sui social Selvaggia Lucarelli è intervenuta svelando di essere stata contatta da Morgan. Il cantante si sarebbe scusato per quanto successo la sera prima a Ballando con le Stelle, sostenendo che non era sua intenzione offenderla né aggredirla ma pensava che sarebbe stata al gioco: "Io stavo giocando stasera con te, non c'era minima intenzione né di offesa né di aggressione. Sapendoti capace di volare alto, mi hai frainteso, mi dispiace".

A detta della giudice di Ballando con le Stelle, ci sarebbero state delle frasi sessiste dietro le quinte ad opera di Morgan. Parole molte gravi dopo la sua esibizione, di quelle che si dicono solo a una donna: "Attendo le sue scuse, e le attendo pubblicamente. Non mi faccio usare e non amo la disonestà di chi cerca sempre il colpevole dei suoi casini fuori da sé".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png