L'ex moglie di Corona lancia pesanti accuse a Belen Rodriguez: "Ha baciato Carlos Maria in bocca". Il ragazzo attacca Nina Moric

Nelle ultime ore Nina Moric ha accusato Belen Rodriguez di aver cercato di baciare in bocca il figlio Carlos Maria. L'ex moglie di Fabrizio Corona ha postato una serie di storie sul suo profilo Instagram accusando l'ex moglie di Stefano De Martino di averci provato con il figlio il 23 dicembre scorso. Sarebbe stato Carlos Maria a informare la madre sull'accaduto con alcuni messaggi privati che Nina Moric ha reso pubblici sui social chiedendone conto proprio a Belen Rodriguez.

In questi messaggi, per l'appunto, Carlos Maria Corona accusava proprio la showgirl argentina di averlo fatto ubriacare e di averlo baciato in bocca: "Belen mi ha fatto bere, voleva farmi fumare, mi ha baciato in bocca, no voleva che la baciassi in bocca pure mio padre. Belen è una cretina. Tuza portami via da questo paese, voglio stare con la mamma, mi manchi". Nessuna replica, al momento, da parte della Rodriguez ma a fare delle precisazioni è stato il figlio di Corona sui social.

Nina Moric, Carlos Maria Corona smentisce le accuse a Belen Rodriguez: “Tutte stro*zate”

Sul suo profilo Instagram Carlos Maria Corona è intervenuto per smentire la madre Nina Moric. Quest’ultima si è permessa di rivolgere delle accuse piuttosto pesanti nei confronti di Belen Rodriguez. Il ragazzo ha dichiarato che i messaggi mostrati da Nina Moric e mandati da lui sarebbero soltanto il frutto della sua immaginazione. Inoltre non ha mai incontrato Belen, tutte le cose riportate da Nina Moric sui social non sarebbero vere perché “lei essendo una madre non ha mai fatto tutto questo né si sarebbe permessa, inoltre le voglio molto bene e niente, ragazzi, non credete a queste stro*zate, perché sono tutte stro*zate". Rimane un mistero da risolvere: perché Nina Moric ha rivolto un’accusa così pesante a Belen Rodriguez? Cosa c’è di vero e di finto in questa vicenda?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png