Vediamo le novità per l’autunno inverno 2021 2022 per donare relax e comodità in ogni movimento.

Già per la scorsa stagione Oysho ci aveva proposto tante novità interessanti, per le donne che amano lo sport. Aveva infatti proposto due linee specifiche per le appassionate di yoga e meditazione e per le donne che amano fare jogging. Avevano spopolato infatti lo scorso inverno le collezioni di abbigliamento di flare pants, ovvero i pantaloni a zampa. E Oysho li aveva proposti in versioni interessanti, estremamente comodi, fashion e alla moda: leggings a vita alta in tessuto altamente resistente.

Per Oysho si era trattato della prima collezione dedicata allo yoga e al pilates. Nel praticare queste discipline in effetti il corpo impara a trovare armonia con la nostra mente, in una costante ricerca di equilibrio tra un respiro e l’altro. Nasceva così per il brand la voglia di accompagnare i movimenti con capi adeguati.

Anche per questa stagione la maison si ripropone con una collezione dedicata a queste discipline con capi fatti di tessuti morbidi, elastici e traspiranti che aderiscono perfettamente al corpo quasi fossero una seconda pelle. Da questa visione nasce il leggings che sposa la leggerezza della seta e la robustezza di Silky Feeling, il nuovo tessuto tecnico di Oysho pensato per chi pratica sport.

Caratteristiche della nuova collezione sportiva

Anzitutto i nuovi leggings si caratterizzano per un tessuto tecnico, morbido ed elastico. Un tessuto traspirante ed estremamente comodo che accompagna con naturalezza i movimenti e conferisce massima libertà di espressione, adattandosi al corpo come fosse una seconda pelle.

I leggings sono alla caviglia e a vita alta per favorire i movimenti. Associato c’è il reggiseno sportivo, che ha la caratteristica di avere una coppa bonded e rimovibile, che copre tutto il seno e lo sostiene durante l'allenamento.

Altra caratteristica è la palette neutra dei colori scelti, che si ispira all’equilibrio naturale; infatti tutta la collezione dedicata allo sport si presenta in quattro colori, dal blu oltremare al marrone, al beige e nero. I capi possono essere indossati tono su tono o combinati a seconda del mood del momento.

Infine, la nuova collezione è stata pensata anche per chi pratica pilates e yoga all’aperto. Infatti il tessuto traspirante è stato realizzato con fili sottili e tecnologia air permability, che rendono i capi ideali anche per chi pratica sport all’aria aperta.

Cosa ne pensate della nuova collezione di abbigliamento sportivo firmata Oysho? Potrete divertirvi a completare i vostri look sportivi magari personalizzandoli con comodi e morbidi cardigan.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/04-10-2021/1633381084-489-.jpg