Cosa ha comprato Denis Dosio con i guadagni su Onlyfans vendendo foto e video senza vestiti? L'ex gieffino vuota il sacco

Denis Dosio su Onlyfans è tra i più seguiti a livello mondiale guadagnando milioni di euro. Con i contenuti a luci rosse proposti ha conquistato un certo pubblico. Nonostante questa scelta di vita, continua ad attirare polemiche. A queste non è nuovo: nel settembre 2020 raccontò piangendo, durante la sua partecipazione al Grande Fratello Vip, di aver sofferto molto leggendo messaggi da parte degli hater rivolti anche a sua madre. Come tutti i giovani influencer, il rapporto di Denis Dosio con i propri fan è fatto di odio e amore: c'è chi lo ammira e chi continua a non digerirlo alla luce delle foto e dei video provocanti e completamente senza vestiti.

Da quando ha aperto il suo profilo sulla piattaforma è sulla bocca di tutti. Addirittura anche Fedez ne ha parlato durante una puntata del poadcast Muschio Selvaggio. Con questo nuovo gesto lavorativo desidera avere un contatto intimo e diretto con i suoi follower. Tanta gente gli chiede di parlare, vogliono sfogare le loro preoccupazioni anche dal lato intimo. Il suo intento, quindi, è stato quello di creare uno spazio dove le persone possono esporsi liberamente.

Denis Dosio svela cosa ha comprato con i primi soldi guadagnati su Onlyfans

In una intervista rilasciata a TrashBlog, Denis Dosio ha raccontato cosa ha comprato con i primi guadagni di Onlyfans. Per entrare nel suo profilo il costo è di 15 euro. Naturalmente fa questo per soldi, non ha ancora visto nessuno alzarsi e andare a lavorare alle otto di mattina per puro piacere. Poi ha ammesso che ad oggi è riuscito a guadagnare i soldi necessari per comprarsi una bella macchina, poi con tutte le tasse di mezzo e le percentuali di OnlyFans si va a molto meno, però già la macchina è un traguardo. Prossimo obiettivo? Non è dato ancora sapere quale sarà il prossimo acquisto.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png