Fortuna, amore, lavoro: le previsioni dell'oroscopo di 2022 di Paolo Fox in diretta a I fatti Vostri

Una tradizione va rispettata. Anche quest'anno Paolo Fox ha svelato l'Oroscopo 2022 in diretta nella puntata speciale de I Fatti Vostri. L'anno che sta volgendo al termine è stato caratterizzato ancora dalla pandemia di Coronavirus, ma c'è stato anche un momento (seppur breve) di speranza e serenità grazie alla campagna vaccinale. Certo, vedendo i contagi che hanno superato i 100mila positivi in Italia verrebbe da dire che c'è qualcosa che non quadra e il Governo non sa più cosa fare per contrastare il virus nel nostro Paese. Scopriamo insieme cosa ci aspetta, secondo le previsioni di Paolo Fox, per il 2022.

  • Il segno dell'ARIETE è il primo che deve festeggiare. Il mese di maggio sarà favorevole per l'amore e arriveranno nuove risorse in campo lavorativo. Il grafico parte un po' basso soprattutto in amore, ci sarà un top a maggio e una seconda parte dell'anno che vive di rendita.
  • Il 2022 porterà grandi cambiamenti ai TORO. Questi possono arrivare per una richiesta specifica o perché qualcuno proporrà qualcosa di buono. Luglio sarà un mese importante per l'amore e nel nuovo anno darete spazio alla famiglia. Il lavoro è stancante: giugno e luglio saranno mesi forti.
  • il segno dei GEMELLI dovrà stare attento prima di maggio e giugno. Potrebbero esserci degli accordi positivi in arrivo; per il lavoro aprile è un mese operativo che riguarda anche le relazioni d'amore.
  • Il CANCRO chiude il 2021 con delle perplessità. Aprile sarà un mese molto interessante per le relazioni. Per quanto riguarda il lavoro consolidate le cose che volete fare tra gennaio e febbraio.

Paolo Fox Oroscopo 2022: le previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Secondo l'oroscopo di Paolo Fox del 2022,

  • Per il LEONE l'oroscopo di Paolo Fox annuncia una sbandata in amore. Ad Agosto Venere sarà nel pieno segno, dunque un ottimo mese per i matrimoni. L'estate sarà un momento eccellente per concludere affari di successo.
  • La VERGINE da maggio in poi dovrà mettere le cose in chiaro con qualcuno. Alcuni hanno tralasciato l'amore, ma febbraio vi premierà. Occhio a non fare dispute nel campo lavorativo a inizio anno. La fortuna si farà sentire in estate.
  • La BILANCIA apre il nuovo anno con qualche dubbio in amore. Maggio, giugno e luglio sono mesi di grande forza per l'amore e per chi vuole prendere la decisione di andare a convivere. Per il lavoro non muovetevi con nuove proposte prima di aprile. 
  • Lo SCORPIONE avrà mesi brillanti per il lavoro e per i sentimenti. Il mese di luglio sarà centrale e sarà lì che dovrete azzardare scelte che potranno essere davvero vincenti.

Paolo Fox, oroscopo 2022 a I Fatti Vostri: amore, lavoro e fortuna per Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci

A I Fatti Vostri Paolo Fox ha svelato che

  • il SAGITTARIO avrà particolarmente fortuna verso maggio-giugno. Saranno i mesi più caldi del 2022 che vi rimetteranno in pista. Potrete prendere la decisione di andare a vivere da soli e sistemare questioni relative alla casa.
  • CAPRICORNO sarà superstar anche quest'anno. Da maggio vi troverete a fare braccio di ferro, ma dovete stare attenti a non alzare il tiro e di non far vivere momenti troppo forti al vostro orgoglio.
  • ACQUARIO nel 2022 potrà dare tanto. Spesso vi sentire soffocate dal rapporto di coppia. La prima parte dell'anno sarà favorevole. Giugno e luglio sono i mesi migliori per prendere decisioni sul lavoro.
  • PESCI non avrà molta fortuna, va Giove darà alcune indicazioni utili per arginare questo ostacolo. Il 2022 sarà l'anno dei matrimoni per voi, della convivenza e anche dei figli. Una promozione sul lavoro arriverà tra aprile e giugno.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png