Oroscopo Natale di Paolo Fox: cosa dicono le Stelle per i segni dello zodiaco da lunedì 20 a domenica 26 dicembre

Quali saranno i segni dello zodiaco più fortunati della settimana dal 20 al 26 dicembre? Eccoci qui, puntuali, con l'oroscopo di Natale di Paolo Fox tratto dal settimanale DiPiù Tv. Come sempre iniziamo con i primi quatto segni, Ariete, Toro, Gemelli e Cancro.

  • ARIETE: la settimana vi porterà a riflettere, meditare e sentire la voglia di fare ordine tra i conti e le faccende. Vi sentirete confusi; non riversate la confusione nel rapporto di coppia.
  • TORO: si prospettano giorni interessanti anche se non mancherà agitazione. Tra venerdì e sabato potrebbe nascere qualche emozione in più. Miglioramenti nella vita non mancheranno.
  • GEMELLI: cercate di non spendere troppi soldi. Le giornate di Natale non poteranno tranquillità. Mantenete la calma anche di fronte a ritardi o contrattempi.
  • CANCRO: perplessità e insicurezze sia in amore che in famiglia. Evitate le distrazioni. Non fatevi sopraffare dal pessimismo.

Paolo Fox Natale: le previsioni dell'oroscopo da lunedì 20 a domenica 26 dicembre

Proseguiamo con le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per la settimana di Natale, ovvero da lunedì 20 a domenica 26 dicembre 2021. Andiamo a vedere cosa dicono le Stelle per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

  • LEONE: ci saranno giorni da affrontare con cautela; altri, invece, vi sentirete in ritardo con tutto e stanchi. Ci sarà tempo per togliervi qualche sassolino dalla scarpa. Ci sarà la Luna a riempirvi presto di energia.
  • VERGINE: la settimana inizia interessante e si concluderà con un Natale importante. Giorni buoni anche per parlare di un sentimento, avere una idea o tentare la fortuna.
  • BILANCIA: sarà ardua mantenere la calma. Ci saranno dei piccoli problemi da risolvere che riemergeranno in famiglia.
  • SCORPIONE: a Natale potrete contare su una condizione astrologica favorevole. Settimana importante per l'amore, ripensare a un sentimento o ritrovare una sintonia buona con il partner.

Oroscopo Paolo Fox: le previsioni da lunedì 20 dicembre fino a Natale

Concludiamo le previsioni di Natale dell'oroscopo di Paolo Fox facendo sapere a Sagittario, Capricorno, Acquario e Pesci cosa nascondono le Stelle per loro.

  • SAGITTARIO: dovrete cercare di essere prudenti a Natale, non strapazzatevi troppo. Tra venerdì e sabato potrete sentirvi stanchi o un po' più nervosi.
  • CAPRICORNO: potrete godere di una settimana molto emozionante contando sulla compagnia delle persone che ami. Rilassatevi perché inizierete a percorrere la strada per il 2022 con le persone che ami.
  • ACQUARIO: grande forza tra lunedì e martedì. Si prospettano giorni molto intriganti. Molto piacevole il Natale in compagnia di chi ami. Attenzione a stanchezza e nervosismo tra mercoledì e giovedì.
  • PESCI: si preannunciano giorni importanti in cui vi sarà più chiaro che non varrà la pena correre dietro persone e situazioni che non lo meritano. Guardate avanti: sta per arrivare un nuovo anno. Cercate di arrivarci meno stanchi

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png