Paolo Fox oroscopo: le previsioni settimanali di tutti i segni da lunedì 29 novembre a domenica 5 dicembre 2021

Le previsioni dell'oroscopo Paolo Fox per la settimana dal 29 novembre al 5 dicembre 2021 precedono dei giorni sottotono per alcuni segni come riportato da DiPiù Tv. Partiamo con le previsioni per i primi quattro segni dello zodiaco:

ARIETE: vi sentirete stressati e ci sarà un calo fisico. Avrete voglia di fare chiarezza soprattutto se gli equilibri della vostra storia sono incerti. Nel lavoro pochi vantaggi; dovete essere coraggiosi.

TORO: Venere favorevole e Mercurio non è più contrario. Una storia d'amore può diventare importante. Ci saranno delle complicazioni sul lavoro, qualcuno cercherà di ostacolarvi o sminuirvi.

GEMELLI: meglio non affrontare alcuna discussione. Favoriti gli incontri. Nel lavoro siate più creativi. Chi ha ottenuto un cambio di ruolo potrebbe essere ansioso. Arriveranno conferme.

CANCRO: Venere in opposizione non vi consentirà di vivere amori passionali. Buone nuove per il lavoro in cui il vostro ruolo sta per conoscere una svolta.

Paolo Fox oroscopo della settimana 29 novembre – 5 dicembre: previsioni per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione

Continuiamo con gli altri segni analizzati da Paolo Fox secondo l'oroscopo dal 29 novembre al 5 dicembre 2021. Come andrà l'amore? Nel lavoro ci saranno miglioramenti?

LEONE: in amore è in arrivo il momento di compiere il primo passo. Nel lavoro arriveranno buoni risultati soprattutto se avete fatto i conti una scelta. Secondo Paolo Fox dovete essere ottimisti.

VERGINE: in amore avete paura di lasciarvi andare. Cercate di affidarvi al destino. Siate prudenti: un incontro occasionale potrebbe trasformarsi in speciale. Settimana dura e stancante nel lavoro.

BILANCIA: non è sempre facile lasciarsi andare in amore dopo le delusioni passate. Potreste ricevere una bella sorpresa molto presto. Nel lavoro a volte vi sentite estranei, vorreste cambiare.

SCORPIONE: bene l'amore, meglio approfondire alcune conoscenze, passione in aumento. Nel lavoro ci saranno cambiamenti, ma non tranquillità. 

Oroscopo Paolo Fox: previsioni settimana 29 novembre – 5 dicembre degli ultimi segni

Eccoci arrivati agli ultimi segni ed ecco le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox che va da lunedì 29 novembre a domenica 5 dicembre 2021:

SAGITTARIO: se siete alla ricerca dell'amore le emozioni busseranno alla porta. Nel lavoro valutate le opportunità: chi ha avuto una crisi potrebbe tirare un sospiro di sollievo presto.

CAPRICORNO: amore in fase di recupero, siate ottimisti. Nel lavoro tutto si supera dopo alcune complicazioni. Entro la metà del mese di dicembre qualcuno vi aiuterà a concentrarvi meglio.

ACQUARIO: cosa cercate in amore? Un'avventura? Qualcosa di non troppo impegnativo? Studiate le persone che conoscete, il cielo vi aiuterà a fare delle scelte. Novità in arrivo sul lavoro.

PESCI: basta pensare al passato, andate avanti nell'amore. I giorni sono interessanti per chi ama l'avventura. Nel lavoro non state ricevendo le proposte sperate, forse è il momento di andare altrove.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png