Le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per la fine di dicembre e l'inizio del 2022: ultimo quadro dell'anno che sta per concludersi

Ultimo appuntamento con l'oroscopo di Paolo Fox per quanto riguarda l'attuale anno che sta per volgere al termine. Andiamo a scoprire le previsioni della settimana che va da lunedì 27 dicembre a domenica 2 gennaio 2022 per i primi quattro segni dello zodiaco (Ariete, Toro, Gemelli e Cancro) tratte in parte dal settimanale DiPiù.

  • ARIETE: sarete più sereni e presto ci saranno delle novità importanti. Nuova sfida amorosa, soprattutto per le coppie che hanno affrontato una crisi. Sarete chiamati a rivalutare i rapporti veri.
  • TORO: con l'arrivo del 2022 ci saranno dei progetti che andranno avanti a rallentatore. Non mancheranno incertezze anche dal punto di vista economico. Cercate di mantenere un atteggiamento positivo anche per il futuro.
  • GEMELLI: Luna particolare anche a Capodanno. Incertezze economiche e finanziarie; Giove non assicura protezione che vorreste anche a livello legale. I single dovranno pazientare.
  • CANCRO: in questo periodo vi sentirete prepotenti e chiusi. Non è facile capire per gli altri cosa pensi se non ti esprimi. Non accettate più di scendere a compromessi.

Oroscopo Paolo Fox Capodanno: le previsioni dal 27 dicembre al 2 gennaio 2022

Continuiamo con le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox per Capodanno e in particolare per la settimana che va da lunedì 27 dicembre a domenica 2 gennaio 2022. Le Stelle saranno più clementi per Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione?

  • LEONE: in amore sarà facile primeggiare. Nelle coppie di vecchia data si può provare a ripartire se c'è stata anche una delusione.
  • VERGINE: tra gennaio e febbraio potresti domandarti se vale la pena portare alcuni progetti avanti. Questo dipenderà da te e dagli accordi che sono in scadenza. Non chiuderti in amore.
  • BILANCIA: nel 2022 il cielo sarà dalla vostra parte, ma dovrete cambiare qualcosa. Nel lavoro dovresti forse cambiare pagina, mentre in amore bisognerà ritrovare l'intesa. Dovrete sforzarvi, inoltre, ad essere più chiari.
  • SCORPIONE: ci sarà qualcosa da discutere, ma sarete forti e diretti. Ci sarà un picco nell'amore e avrete qualcosa in più sul lavoro.

Previsioni di Paolo Fox: oroscopo della settimana 27 dicembre - 2 gennaio 2022 per gli ultimi segni

Infine gli ultimi segni zodiacali secondo l'oroscopo di Paolo Fox e le sue previsioni della settimana di Capodanno dal 27 dicembre al 2 gennaio 2022. 

  • SAGITTARIO: potrebbe accadere un piccolo grande successo nella nostra vita, magari un nuovo programma in arrivo, qualcosa di davvero buono. Avrete la voglia di mettervi in gioco in tutto e per tutto.
  • CAPRICORNO: finalmente qualcosa si muove per voi, il successo è dietro l'angolo. Non lasciatevi andare a manifestazioni irruenti in amore. Parlate dopo una riflessione lunga. Dovrete capire se volete un amore e restare single.
  • ACQUARIO: ultimamente siete agitati forse perché sono spariti soldi o ci sono stati alcuni problemi. I sentimenti saranno attivi. Saranno giorni piacevoli per chi ha ritrovato la serenità.
  • PESCI: il 2022 parte con grandi risorse. Vi manca qualcosa o qualcuno. Cercate di allontanare pensieri poco chiari: con l'arrivo del 2022 farete molto di più.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png