Tumore al rene per Patrizia Pellegrino: la lotta contro il male da parte della concorrente del Grande Fratello Vip

Patrizia Pellegrino è una nuova concorrente della sesta edizione del GF Vip e ha varcato la famosa porta rossa insieme a Maria Monsè lunedì 22 novembre. Come è noto, il reality show è stato promosso da Mediaset e terminerà con la proclamazione del vincitore lunedì 14 marzo 2022. Nei prossimi giorni entreranno altri personaggi conosciuti ai più che avranno il compito di ribaltare le dinamiche all'interno della Casa.

Forse non tutti sanno che Patrizia Pellegrino ha avuto un tumore al rene. La scoperta e la lotta della malattia è iniziata a febbraio del 2021. L'attrice si è dovuta sottoporre anche a un intervento d'urgenza per l'asportazione dell'organo. Per fortuna il tumore era circoscritto quindi ce l'ha fatta. Da sempre impegnata a sensibilizzare la ricerca contro il cancro, in passato Patrizia Pellegrino ha sostenuto anche una Onlus per i bambini malati di tumore.

Molto probabilmente di questa vicenda se ne parlerà nelle prossime puntate del reality show anche per sensibilizzare il pubblico alla prevenzione.

Patrizia Pellegrino al GF Vip: primi conflitti con Alex Belli e Soleil Sorge

Non ha fatto in tempo ad entrare nella Casa del GF Vip che Patrizia Pellegrino è finita nel mirino di Alex Belli e Soleil Sorge. I due concorrenti si sono piuttosto innervositi dal fatto che la neo-concorrente li abbia giudicati senza conoscerli nel video di presentazione. La napoletana ha definito Soleil altezzosa e presuntuosetta, aggiungendo che conosce benissimo il mezzo televisivo. Poi si è rivolta ad Alex Belli dicendogli che si è fatto abbindolare dalla Sorge e da fuori sembra un bamboscione. Immediata la replica: "Ti rendi conto che sei andata da Alex a dirgli che si è fatto abbindolare da “quella ragazzina?! Lo sai che non è carino tutto questo? Devo dirti che non fai una bella impressione se inizi in questa maniera...".

Patrizia Pellegrino: chi è e cosa ha fatto la concorrente del Grande Fratello Vip

Patrizia Pellegrino è un'attrice. Ha iniziato la sua carriera sul grande schermo grazie a Tiziano Longo dopo aver debuttato nel film Onore e Guapparia. Dal cinema è passata alla televisione dove ha ricoperto diversi ruoli negli anni. A renderla celebre è stato il programma Chewing Gum di Maurizio Micheli e l'esperienza al fianco di Corrado Mantoni a Gran Canal nel 1981. Ha preso parte ad altre trasmissioni come Sereno Variabile. Negli ultimi anni la sua carriera si è spostata al teatro. In tema di reality, invece, ha partecipato alla seconda edizione de L'Isola dei Famosi targata Simona Ventura.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png