La Vita in Diretta sospesa: Matano in isolamento dopo contatto con positivo al Covid. Quando torna in onda il contenitore di Rai1

Alberto Matano è in isolamento dopo essere venuto in contatto con una persona risultata positiva al Covid-19. Il volto del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo ha rassicurato circa le sue condizioni di salute in un collegamento a Ballando con le Stelle. Nel corso della finale, infatti, il giurato ha fatto una videochiamata da casa con Milly Carlucci in diretta dicendo di aver fatto il tampone che è risultato negativo, ma ha reputato opportuno stare a casa: "È tutto negativo. Sono entrato in contatto indiretto con una persona positiva al virus. Per precauzione e responsabilità personale, ho scelto di rimanere a casa, ma è tutto a posto. Speriamo che continui così".

Il giornalista e padrone di casa de La Vita in Diretta ha ribadito la stessa cosa durante l'intervento fatto a Domenica In chiarendo ulteriormente le ragioni del suo isolamento. La Vita in Diretta con Alberto Matano tornerà regolarmente in onda martedì, ma subirà uno stop venerdì 24 dicembre, Vigilia di Natale, giorno in cui è prevista la messa in onda del film Belle & Sebastien e l'appuntamento con lo Zecchino d'Oro.

La Vita in Diretta salta: come sta Alberto Matano in isolamento dopo contatto con positivo

Lunedì 20 dicembre La Vita in Diretta non va in onda. A farlo sapere è stato Alberto Matano a Domenica In. In ogni caso la puntata del contenitore del pomeriggio di Rai1 sarebbe partita in ritardo rispetto alla tabella di marcia, solo al termine di una edizione speciale del Tg1. Il notiziario seguirà lo scambio di auguri del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella con le alte cariche dello Stato. Come fa sapere Blogo, inizialmente negli ambienti Rai si era pensato che a coprire i trenta minuti dopo la diretta dal Quirinale doveva essere Serena Bortone con Oggi è un Altro Giorno. Alla fine, invece, sarà allungata la diretta del Tg1 e poi la linea passerà direttamente a Flavio Insinna per una nuova puntata de L'Eredità.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png