Green pass falso di Pippo Franco: il comico è indagato, cosa rischia. L'annuncio di Barbara d'Urso a Pomeriggio 5

Sono stati sequestrati green pass falsi; tra questi anche quelli di Pippo Franco. Per la precisione sono nove le certificazioni verde che i carabinieri dei Nas hanno sequestrato dopo una indagine coordinata dal pubblico ministero della Procura di Roma Paolo Ielo e il reato ipotizzato è quello di falso. Si mette male per Pippo Franco a causa del green pass falso. Stando a quanto si apprende, queste certificazioni sarebbero stati rilasciati da un medico di base e da un dentista. Il documento contraffatto sarebbe stato usato dagli indagati, tra cui Pippo Franco, per entrare all'interno dei locali e girare intorno indisturbati.

Indiscrezioni su questa indagine erano già state rese note nelle scorse settimane anche se non c'era niente di ufficiale. Il medico in questione avrebbe consegnato un green pass falso a Pippo Franco e avrebbe inserito all'interno del sistema regionale alcuni certificati di vaccinazione di pazienti che in realtà non hanno mai ricevuto alcuna dose. L’annuncio è stato dato da Barbara d’Urso a Pomeriggio 5 dopo l’Ansa.

Come dichiarato all’interno della trasmissione di Canale 5, uno di questi medici indagati avrebbe ricevuto 20 fiale di vaccino che corrisponderebbero a 120 dosi e ne avrebbe dichiarato 156. Ci sarebbero, quindi, 36 persone che non hanno avuto il vaccino ma hanno ricevuto il green pass.

Barbara d'Urso ha ricordato, dopo la notizia Pippo Franco indagato per green pass falso, come il figlio del comico aveva minacciato i giornalisti: "Io non voglio far sapere a tutti dove vivo, se vi vedo riprendere il cancello di casa mia esco con una mazza da baseball e vi spacco la faccia"

Pippo Franco no vax? Green pass falso. Barbara d’Urso: “A noi fa pensare tanto”

La notizia del green pass di Pippo Franco ha scosso Barbara d’Urso. La conduttrice Mediaset aveva preso le difese del comico a Pomeriggio 5 nelle ultime settimane pensando che si trattasse di un errore:

A noi fa pensare perché ci siamo occupati tante volte, il figlio si è scagliato contro di noi, anche se dicevo che Pippo Franco non avesse un green pass falso, ma l'ultim'ora è così

Pippo Franco è no-vax? Non ha fatto i vaccini? Di recente a L'Aria che Tira in onda su La7 aveva dichiarato che i vaccini sono ancora sperimentali e di morti ce ne sono: "Non faccio nessun invito a vaccinarsi, ciascuno deve decidere in totale libertà, sono d'accordo con Michetti"

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png