Incidente a Pomeriggio Cinque: scoppiano vetri dopo scontro tra tavoli. Paura per Barbara d'Urso

Paura per Barbara d'Urso dopo un incidente a Pomeriggio 5 nella puntata odierna, giovedì 21 ottobre. Poco prima di iniziare la seconda parte del contenitore pomeridiano, lo scontro tra due tavoli della scenografia ha provocato un fuori programma rischioso. Il tutto è stato documentato dalle telecamere per volere della stessa padrona di casa. Nel dettaglio Barbara d'Urso in diretta a Pomeriggio 5 ha dichiarato:

"Non dobbiamo nascondere niente, accadono delle cose... Mettendo i nostri meravigliosi tavoli, c'è stato uno scontro ed è scoppiato uno dei vetri"

Prontamente le donne delle pulizie, con l'aiuto dei macchinisti, hanno rimosso il tutto. La conduttrice non ha perso l'occasione di ringraziare una inserviente:

“Amica mia, togliamo un po’ di vetri qua? Vieni, amore: come ti chiami? (…) Ciao Franca, grazie del lavoro che fai. Rappresenti veramente le nostre donne che tengono puliti i nostri studi e i nostri camerini”

Pomeriggio 5 vetri scoppiati: incidente in diretta. Enrica Bonaccorti impaurita

Le operazioni per rimettere in sesto lo studio di Pomeriggio Cinque, a causa dello scoppio dei vetri, si sono dilungate per una manciata di minuti. Per fortuna niente di grave, ma poteva finire davvero male per i presenti. Intervenuta come ospite nel programma di Barbara d’Urso, Enrica Bonaccorti non ha nascosto di essersi spaventata molto: “Abbiamo sentito uno scoppio”. La padrona di casa Barbara d’Urso ha cercato di sdrammatizzare l’accaduto, ironizzando sul fatto che a rompersi sono stati dei vetri e fortunatamente non uno specchio.

Barbara d’Urso ascolti tv: Pomeriggio 5 non riesce a vincere contro La Vita in Diretta

Da quando è iniziata la nuova stagione televisiva, Pomeriggio Cinque continua a non registrare ottimi ascolti. Barbara d’Urso perde la sfida quotidianamente contro La Vita in Diretta di Alberto Matano. Come riportano gli ascolti di ieri, Pomeriggio 5 ha fatto compagnia a 1.443.000 telespettatori con il 14.6% di share, mentre nella seconda 1.550.000 con il 13.8% di share. Il contenitore di informazione della prima rete ammiraglia del Biscione, invece, ha raccolto 1.673.000 spettatori (17.2%) nella prima parte; nella seconda 2.047.000 spettatori con il 18.6%.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png