Pretelli senza Giulia Salemi a cena con la Venier: Mara ha fatto lo sgambetto alla fidanzata di Pierpaolo?

Con la partecipazione a Tale e Quale Show Pierpaolo Pretelli ha conquistato il pubblico del primo canale del servizio pubblico radiotelevisivo e anche una delle conduttrici più amate: Mara Venier. La padrona di casa di Domenica In lo ha voluto nel suo contenitore e ha fatto sapere di avere per lui grandi sorprese in serbo. Cosa bolle in pentola? Per il momento non è dato saperlo, lo scopriremo nelle prossime puntate della trasmissione del dì festivo del pomeriggio di Rai1. Per il momento il concorrente della quinta edizione del Grande Fratello Vip è stato invitato a cena a base di ravioli al sugo, cotechino e pizzelle napoletane a casa di zia Mara. Insieme a lui anche Alberto Matano, il marito della presentatrice veneziana e una cara cugina.

Come documentato sui social, il clima è familiare; durante la cena si ride, si scherza e si ascoltano in sottofondo le canzoni di Tiziano Ferro. Chissà magari tra una conversazione e un'altra Pierpaolo Pretelli ha preso qualche lezione da Mara Venier e Alberto Matano per restare sulla cresta dell'onda e continuare a riscuotere successo. Il Velino di Striscia la Notizia si è mostrato particolarmente felice al banchetto della zia d'Italia. Più di qualcuno, però, ha notato l'assenza della sua fidanzata Giulia Salemi ed è scoppiata una piccola polemica sui social.

Mara Venier invita Pierpaolo Pretelli a cena: ha evitato Giulia Salemi?

L’assenza dell’influencer italo-persiana alla cena organizzata da Mara Venier ha fatto storcere il naso a molti. La conduttrice ha invitato solo Pierpaolo Pretelli? Non sappiamo quale siano i motivi dell'assenza, ma qualcuno ha sentenziato che la Venier avrebbe fatto uno sgambetto alla Salemi invitando soltanto Pierpaolo. Un fan dei Prelemi, invece, ha sottolineato: “Ora sto ragazzo non è manco più libero di andare a cena senza Giulia…”. Probabilmente la ragione dell’assenza di Giulia alla cena di Mara Venier sta nel fatto che non era su Roma ma a Milano per questioni lavorative.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png