Clamoroso scoop per le sorelle Selassié del GF Vip: non sono principesse? "Padre truffatore in carcere, nonno giardiniere"

Clamorosa bomba al GF Vip: Clarissa, Jessica e Lulù Selassié non sarebbero vere principesse. Ribattezzate da Alfonso Signorini come le tre Princess, si sono presentate al reality show come le nipoti dell'ultimo imperatore di Etiopia, Hailé Selassié. Tuttavia, il settimanale Oggi ha fatto una clamorosa scoperta dopo una serie di indagini: non apparterrebbero alla dinastia Selassié. Il padre delle tre principesse del Grande Fratello Vip sarebbe stato arrestato a giugno scorso in Lussemburgo ed è stato estradato da alcune settimane in Svizzera. Attualmente si troverebbe incarcerato a Lugano, dove dovrebbe scontare una pena di tre mesi per una truffa da 10 milioni di franchi.

La difesa respinge le accuse. Il raggiro sarebbe stato perpetrato ai danni di tre investitori ticinesi con lo scopo di finanziare una trattativa tedesca per l’incasso di vecchi bond tedeschi del 1922. Le tre persone coinvolte hanno però sporto denuncia verso l’uomo che per convincerli avrebbe ostentato lussi di ogni genere. Come si chiama il padre delle principesse Selassié del GF Vip? Il suo nome sarebbe Giulio Bissiri.

GF Vip, Principesse hanno mentito? Clamorosa scoperta: il nonno era un giardiniere

L'uomo sarebbe nato davvero in Etiopia, ma non avrebbe alcuna discendenza imperiale. A confermarlo sarebbe il mandato di cattura internazionale diffuso lo scorso 5 marzo. La rivista Oggi, inoltre, avrebbe svelato che Bissiri sarebbe nient'altro che il figlio di un giardiniere italiano che lavorava nel palazzo dell'imperatore Hailé Selassié.

L'aggiunta del secondo nome etiope deriverebbe dal fatto che Giulio da piccolo avrebbe trascorso così tanto tempo a palazzo da essere considerato al pari dei piccoli reali. Una volta rientrato in Italia avrebbe convinto tutti della sua discendenza esaudendo il suo desiderio di essere riconosciuto come il terzo nella successione al trono.

GF Vip anticipazioni: Signorini smaschera le tre principesse Selassié?

Questo scoop potrebbe essere oggetto di chiarimenti nella prossima puntata del Grande Fratello Vip. Alfonso Signorini potrebbe smascherare le tre principesse Selassié e chiarire tutta la loro posizione. Avrebbero fatto carte false, così, per entrare come concorrenti della sesta edizione del reality show in onda su Canale 5.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png