Raffaella Fico si sposa! Il retroscena sul matrimonio e perchè ha nascosto il fidanzato Piero Neri

 Prima di diventare concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip Raffaella Fico ha mentito quando si è raccontata, forse nella speranza che da single avrebbe attirato maggiormente l'interesse del pubblico. Le bugie hanno le gambe corte. Prima di varcare la famosa porta rossa della Casa di Cinecittà l'ex concorrente di Tale e Quale Show ha trascorso l'ultimo weekend con Piero Neri. Il fidanzato di Raffaella Fico è un noto e facoltoso imprenditore, erede di una redditizia impresa mercantile di Livorno. I due si frequentano da qualche mese. L'uomo ha conosciuto anche Pia, la figlia che Raffaella ha avuto da Mario Balotelli.

Raffaella Fico si sposa dopo GF Vip: perché ha mentito su Piero Neri

Perchè Raffaella Fico e Piero Neri hanno nascosto la loro storia d'amore? In primis perché la concorrente di Alfonso Signorini non avrebbe ancora conosciuto la famiglia del suo uomo. Piero tiene alla sua privacy e non vuole subire gli effetti della popolarità. Inoltre lui è un grande amico di Gianmaria Antinolfi che proprio quest'estate ha incrociato la coppia più volte e al GF Vip la Fico ha deciso di non mentire perché avrebbe rischiato di essere sbugiardata. Il settimanale Chi ha svelato che Raffaella Fico si sposa al termine della sua avventura nel reality più spiato dagli italiani. La donna e l’imprenditore si sarebbero giurati amore eterno e convoleranno a nozze molto presto.

Raffaella Fico e Mario Balotelli: come sono i rapporti oggi

Durante la terza puntata del GF Vip c'è stata la possibilità di approfondare meglio il rapporto tra Raffaella Fico e Mario Balotelli. Il loro è stato un amore chiacchierato, controverso e tumultuoso. La soubrette ha dichiarato di avere avuto altre persone, ma non si è mai data così tanto e non ha mai amato nessuno dopo di lui. Pia è frutto del loro amore. Hanno cercato di avere un figlio insieme, lo hanno voluto ed è arrivato. Poi il calciatore ha iniziato a cambiare idea, la situazione che hanno vissuto è stata abbastanza pesante. La loro relazione era affollata e troppe persone ci hanno messo il becco. Probabilmente l'essere giovani non ha aiutato entrambi. Oggi i rapporti sono più sereni e distesi.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png