Dopo due anni di separazione, Raimondo Todaro e Francesca Tocca sono tornati insieme: il bacio ad Amici 21

Intervistato a Verissimo Raimondo Todaro si è raccontato tra vita privata e professionale. La lunga storia d'amore con Francesca Tocca si è interrotta circa due anni fa, poco prima che la ballerina professionista di Amici 21 ed ex di Ballando con le Stelle ufficializzasse il flirt con Alexandru Dumitru, ex allievo del talent di Maria De Filippi. Quando la notizia era divenuta di dominio pubblico, Raimondo aveva pubblicato un lungo post a difesa della sua ex compagna, spiegando che la storia si era interrotta da tempo tra loro e che quindi nessuno dei due aveva tradito l'altro.

Silvia Toffanin a Verissimo ha cercato di sondare la vita privata del ballerino e maestro di Amici 21 e gli ha chiesto se sia davvero possibile ricucire il matrimonio con Francesca tocca. Todaro ha replicato che la decisione non spetta a lui ma alla sua ex moglie:

"Bella domanda, intanto vediamo cosa succede domani e poi, che cosa ti devo dire, da che mondo e mondo decide sempre la donna. Lo stai chiedendo alla persona sbagliata"

Durante la puntata di Amici 21 di domenica 24 ottobre Raimondo Todaro e Francesca Tocca hanno confermato il ritorno di fiamma con un bel bacio. Il tutto è avvenuto grazie a Pio e Amedeo che hanno chiesto:

"Ma allora è vero che siete tornati insieme? Tutto risolto? Voi non capite, mò l'anno prossimo Maria vi manda a Temptation Island, vi fa litigare e poi vi fa rifare pace a C'è Posta per Te. Datevi un bacetto, dai, suggelliamo!"

Raimondo Todaro su Alessandra Celentano: “Mi stuzzica ad Amici 21”

Oltre a dare una risposta definitiva al gossip che lo vede protagonista con Francesca Tocca, Raimondo Todaro a Verissimo ha dichiarato di trovarsi molto bene ad Amici 21. Il ballerino ha svelato che tutti lo hanno accolto molto bene sin dal primo giorno, si sente a casa ed è molto felice. In queste prime puntate della ventunesima edizione di Amici di Maria De Filippi non sono mancate le discussioni, a volte piuttosto accese, con Alessandra Celentano. Todaro ha dichiarato:

"Mi stuzzica un pochettino, ma nutro un profondo rispetto per lei e mi fa anche simpatia. A volte vediamo io nero e lei bianco, ma fa parte del nostro mestiere"

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png