Francesco Renga e Ambra Angiolini: il giudice di All Together Now fa rivelazioni sulla fine della storia d'amore e sui figli

Quella tra Francesco Renga e Ambra Angiolini è stata una storia d'amore che ha fatto sognare molti loro sostenitori. Alla fine del 2015 si sono separati e l'annuncio è arrivato ufficialmente con un comunicato reso pubblico. In realtà l'ipotesi che il loro rapporto fosse stato difficile da gestire era stata ventilata in più occasioni. Diverse le crisi che hanno affrontato; poi la decisione definitiva: "Io e Francesco ci separiamo per salvare il nostro amore". L'attrice e il cantante si sono lasciati così e si sono concentrati solo sui loro due figli, Jolanda e Leonardo.

Nel corso degli anni i dissapori sono passati e sono tornati a volersi bene. Intervistato a Verissimo Francesco Renga ha raccontato che all'inizio ci sono stati degli attriti con Ambra Angiolini: "Quando finisce una grande storia d'amore che ha portato anche dei figli è sempre una sconfitta, la vivi sempre con dolore. Il senso di colpa è passato da quando vedo che i miei figli sono sereni".

Francesco Ambra e Ambra Angiolini: “Nessuno sa come fare il genitore”

Oltre a parlare della sua avventura a All Together Now, il programma condotto da Michelle Hunziker, nel ruolo di giudice insieme a Rita Pavone e Anna Tatangelo, durante l’intervista a Verissimo Francesco Renga ha svelato il rapporto con la sua ex compagna Ambra Angiolini e i figli avuti da lei. Il cantante ha confessato che nel momento in cui i figli vedono che i propri genitori sono sereni e magari anche felici a tratti e soprattutto che si vogliono bene, che si rispettano e che hanno una visione di quella che è la loro famiglia, allora si ha fatto un buono lavoro anche per loro.

La separazione da Ambra è stata sofferta, non è stato naturale arrivare a quel punto. Poi a Silvia Toffanin ha ammesso che insieme all'ex volto di Non è la Rai sono riusciti a fare due figli meravigliosi: "Nessuno sa come si fa il genitore, il mestiere più difficile del mondo, ho fatto degli errori con loro".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png