Benedetta Porcaroli e Riccardo Scamarcio fidanzati: la conferma. Svelato dove si sono conosciuti

Sulle cronache rosa in queste ultime settimane si è parlato tanto di una presunta coppia venutasi a creare di recente. Si tratta di Riccardo Scamarcio e Benedetta Porcaroli. Quelle che finora sembrano indiscrezioni adesso sono diventate una conferma. Come svelato da Dagospia, dopo due film insieme i due attori sono stati travolti dalla fiamma del peccato. Le foto del bacio tra Scamarcio e Benedetta Porcaroli sono state immortalate in un ristorante di Castel Gandolfo. La star di Baby, una delle serie tv di successo di Netflix, era fidanzata con l'attore e regista Michele Alhaiquee.

Scamarcio e Porcaroli si sarebbero conosciuti sul set del film La Scuola Cattolica, presentato alla Mostra del Cinema di Venezia, dove hanno iniziato a instaurare un rapporto di complicità. Il set che sarebbe stato galeotto per la nascita del sentimento è quello del film L'Ombra del Giorno dove il feeling si sarebbe intensificato ripresa dopo ripresa. Da qui la fine delle rispettive storie d'amore e l'inizio di una nuova.

Riccardo Scamarcio sta con Benedetta Porcaroli: l’ex di lui va via di casa con la figlia

Di recente il settimanale Diva e Donna ha pubblicato le immagini di Angharad Wood, ex di Riccardo Scamarcio, andare via di casa insieme alla figlia Emily. Si è trattato di un vero e proprio trasloco della manager di fama mondiale che ha deciso di recarsi a Londra. Come se non bastasse Scamarcio è stato avvistato senza la fede al dito.

Riccardo Scamarcio fidanzato: chi è Benedetta Porcaroli

Classe 1998, Benedetta Porcaroli è l'attrice diventata famosa per il ruolo di Chiara nella serie Baby. Il suo esordio in tv risale al 2015 con un ruolo nella fiction Tutto può Succedere. Da allora ha recitato in diversi film: Perfetti Sconosciuti, Tutte le mie notti, Una vita spericolata, fino al recente 18 Regali, sempre targato Netflix.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png