L'attore sogna di fare un film con Arisa: la concorrente di Ballando con le Stelle cederà alla richiesta?

Le lezioni di femminilità di Arisa vanno oltre a ogni giudizio morale. Conta come ci si sente, quello che abbiamo dentro e il percorso della concorrente di Ballando con le Stelle è stato graduale. Anno dopo anno, Arisa ha preso sempre più coscienza di sè, del suo corpo, delle sue curve morbide e non ha più paura di mostrarsi infischiandosene dei giudizi. La sua sensualità ha travolto anche Rocco Siffredi. L'attore, ex naufrago de L'Isola dei Famosi, non ha alcun dubbio che la cantante abbia un grande potenziale per diventare una delle attrici a luci rosse molto importante. Una dichiarazione, questa, che è arrivata in seguito alla presentazione del nuovo disco dell'artista dal titolo Ero Romantica.

Rocco Siffredi ci ha provato dichiarando in una intervista a MOW - Men on Wheels: “Può essere anche che la sua femminilità sia diventata talmente prorompente da farla sentire pronta a un passo del genere. Non bisogna dimenticare che le donne cambiano e cambiano anche con l’età: diventano molto più consapevoli della propria persona e magari decidono di osare di più nella vita privata come anche – perché no? – artisticamente".

Siffredi ha sempre desiderato girare un film bollente con la cantante Arisa. Qualche anno fa fece una parodia di X Factor con una sua sosia. Arisa era molto preoccupata dei risvolti che quella parodia poteva avere sulla sua carriera di cantante e agì per via legale.

Rocco Siffredi film con Arisa? Lui ammette: “Mi piace molto come donna”

Farebbe tutto e darebbe tutto per poter fare un film con Arisa. Rocco Siffredi nel corso della sua intervista a MOW, ha ammesso di essere un sostenitore del volto di Ballando con le Stelle, "a me piace molto lei come donna". Non segue molto la musica italiana, ma apprezza parecchio lei sia fisicamente che per il suo modo di pensare.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png