Rosa Perrotta ha partorito: è nato il secondo figlio di Pietro Tartaglione. I dettagli della gravidanza

Rosa Perrotta ha partorito. L'ex tronista di Uomini e Donne è diventata mamma bis dando alla luce al suo secondo figlio. Ha dato immediatamente l'annuncio sui social insieme al compagno Pietro Tartaglione. Una gravidanza difficile e che le ha dato filo da torcere soprattutto nelle prime settimane che sono state davvero molto dure per lei. A confronto è stata una passeggiata con Dodo, il primo figlio, sebbene anche nel suo caso sia stata molto male. I nove mesi sono passati tra alti e bassi e finalmente il bambino è nato: come si chiama il figlio di Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione? Il nome scelto è Mario Achille. che farà compagnia al fratello Domenico Ethan.

La foto dei due insieme al bambino è stata accompagnata da questa didascalia: "Sono grata alla vita per avermi dato la possibilità di guardare, per la seconda volta, la felicità dritta negli occhi, i tuoi occhietti appena aperti neri e curiosi". Rosa Perrotta ha ricordato anche le difficoltà avute che ha affrontato e superato: "Ci hai fatti spaventare un attimo, ma tutto è andato per il meglio". La donna si è mostrata piuttosto raggiante: quello che conta è che madre e figlio stanno bene adesso.

Rosa Perrotta mamma bis: è nato Mario Achille. La gravidanza difficile avuta

Proprio sui social di recente era intervenuta raccontando ai suoi sostenitori i dettagli della sua seconda gravidanza. Rosa Perrotta ha spiegato di aver affrontato mesi intensi e piuttosto impegnativi rispetto alla dolce attesa del suo primo figlio. L'ex naufraga de L'Isola dei Famosi aveva svelato di essere incinta per la seconda volta di Pietro Tartaglione solo dopo diverso tempo. Per questo motivo era stata travolta dalle critiche che avrebbero voluto saperlo subito. Nessuna volontà di nascondere l'arrivo di Mario Achille, ma solo la voglia di mantenere un momento intimo e così privato per la sua famiglia.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png