Sta riscuotendo successo il look di Sangiovanni: le collane indossate a Sanremo Giovani nascondono una dedica alla fidanzata Giulia

Sangiovanni è tra i Big del Festival di Sanremo 2022. Il cantante, nato nel programma Amici di Maria De Filippi, è stato annunciato presentato da Amadeus durante la finale di Sanremo Giovani dove ha annunciato che il suo inedito si intitola Farfalle. Per il debutto l'artista è rimasto fedele al suo stile. Il look di Sangiovanni sta facendo molto discutere in maniera positiva, dal momento che nasconde un omaggio alla fidanzata Giulia Stabile. Si è presentato a Sanremo Giovani con un completo sportivo e degli accessori particolarmente trendy.

A fare la differenza sono stati gli accessori: tra le collane di plastica di Sangiovanni ne è spiccata una con la scritta Giulia tempestata di micro cristalli. Continuerà ad indossarla anche sul palco dell'Ariston come portafortuna? L'unica cosa certa è che, per il momento, questo dettaglio ha fatto impazzire letteralmente i fan.

Perché Sangiovanni indossa lo smalto? Lo stile fluido è in voga tra tanti

Sangiovanni si è sempre contraddistinto nel suo look. A renderlo davvero irresistibile, oltre le sue canzoni, è il suo stile originale che attira da sempre l'attenzione del pubblico. Ogni volta che appare sul palco, come abbiamo avuto modo di vedere anche al Serale di Amici dello scorso anno, spopola tra completi variopinti e accessori anni '90. L'artista segue la moda genderless che ha conquistato il mondo.

Sangiovanni e lo smalto: su questo si è dibattuto a lungo. Ha sempre puntato, nella maggior parte delle volte, sullo smalto bianco gesso  ma ogni tanto osa anche qualcosa di più originale. Sanremo 2022 è ormai alle porte: quali altre sorprese riserverà al suo pubblico?

Sangiovanni e Giulia Stabile, la fidanzata lancia un appello: "Supportate Farfalle e questo bimbo"

Giulia Stabile sostiene il fidanzato Sangiovanni a Sanremo 2022. La ballerina ha pubblicato su Instagram diversi post dedicati al cantante e ha commentato: "Tutti pronti ad ascoltare Farfalle e supportare questo bel bimbo. Ho fatto le corse per vedere quel monello a Sanremo".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png