L'ex opinionista del Grande Fratello Vip è rimasta coinvolta in uno scherzo e ha portato alla luce alcuni retroscena intimi del suo fidanzato

Una delle vittime della prima puntata di Scherzi a Parte, andata in onda domenica 12 settembre 2021, è stata Antonella Elia. L'ex concorrente del Grande Fratello Vip è rimasta coinvolta in uno scherzo con la complicità del compagno Pietro Delle Piane. Durante una vacanza in Sicilia, i due sono stati avvicinati da un ragazzo, sostenitore della coppia. Approfittando di una loro gita in barca, il giorno dopo lo stesso ragazzo è entrato nella loro stanza rubando qualsiasi cosa. Antonella Elia e Pietro Delle Piane si sono rivolti al proprietario della struttura che ha mostrato i video delle telecamere di sorveglianza.

Grazie ai filmati, l'ex volto di Non è la Rai ha fatto una scoperta sconvolgente. facendo riaffiorire tutte le perplessità sull’instabilità del loro rapporto. In sua assenza, Pietro Delle Piane ha baciato un ragazzo. "Sei gay? Sei bisessuale?", ha chiesto Antonella Elia al fidanzato, sospettosa dell'infedeltà dell'uomo. Successivamente sono andati dal ragazzo che ha rubato nella loro camera. Davanti a tutti ha chiesto a Pietro se abbia avuto il coraggio di dire alla sua fidanzata della loro storia che procede da circa due anni in gran segreto. Il (finto) ladro si è rivolto poi alla Elia dichiarando di avere diversi filmati a luci rosse che potrebbe diffondere e svelando anche alcune richieste intime ricevute:

"Guarda Antonella, mi ha fatto mettere lo smalto sui piedi, mi ha fatto fare filmini senza vestiti"

Le sue parole hanno stimolato la risposta dell’ex opinionista del GF Vip di Alfonso Signorini. Dopo aver confermato il feticismo di Pietro, ha fatto emergere altri dettagli intimi del rapporto con Delle Piane:

"Anche a me dice che gli piace lo smalto e anche a me fa fare i filmini svestita"

Quando la situazione stava per precipitare, è comparso lo striscione 'Scherzi a Parte' e Antonella ha tirato un sospiro di sollievo.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png