"Il padre di Giulia De Lellis è scomparso": l'ex volto di Uomini e Donne interviene e fa un chiarimento

Nelle ultime ore circola sul web la notizia seguente: "Il padre di Giulia De Lellis è scomparso". Secondo l'articolo in questione, l'uomo si sarebbe allontanato dalla sua abitazione e sarebbe svanito nel nulla. L'influencer ha ripostato sul suo profilo Instagram il titolo di questo articolo ed è stata costretta a fare un chiarimento: "Mio padre sta bene, i parenti lontani possono tranquillizzarsi". Si tratta, quindi, di una fake news e per smentirla l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne ha pubblicato un filmato mentre era a cena con la sua famiglia. Inoltre ha anche chiesto al padre di dire che sta bene e che quella notizia è solo una bufala.

Tutto è partito da Giulia De Lellis: l'ex fidanzata di Andrea Damante ha usato Instagram per aiutare un ragazzo. Questa persona le aveva raccontato che suo padre si era perso e quindi chiedeva aiuto per ritrovarlo. L'influencer ha sparso la voce lanciando un appello ai suoi follower così da aiutarlo. Il sito in questione ha usato tutto questo per un titolo falso, nonostante nel testo venga spiegata la realtà dei fatti.

Giulia De Lellis, disavventura da Starbucks: cacciata dal locale per il cane

Qualche giorno fa Giulia De Lellis è stata cacciata da Starbucks. Un episodio decisamente spiacevole che fatto innervosire parecchio la concorrente della seconda edizione del Grande Fratello Vip che è uscita dal locale dopo essere stata invitata ad andarsene in malo modo. Il motivo? Non poteva entrare insieme al cane Tommy, il volpino che adottò insieme al suo compagno Andrea Damante. L'influencer si è sfogata sui social asserendo: "Siete più animali voi del mio cane. Accoglienza voto zero. Animali non ammessi nel 2021. Personale estremamente maleducato, quasi violento".

Insomma, con molta probabilità sicuramente non ci metterà più piede da Starbucks. A testimoniare la disavventura, il modello Gian Maria Sainato che ha assistito alla scena nel locale milanese.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png