Alex Belli insultato fuori dal GF Vip: ha stufato, non è a CentoVetrine. Soleil Sorge inizia ad avere dubbi

Non c'è pace per Alex Belli. Fuori dalla Casa del Grande Fratello Vip sono volati pesanti insulti contro l'attore di CentoVetrine che si è ritrovato a fare i conti con le reazioni del mondo esterno. Le offese sono state urlate al megafono dietro le mura della Casa di Cinecittà più spiata d'Italia. Nel giardino hanno ascoltato tutto i presenti: le principesse Lulù e Jessica Selassié, Carmen Russo, Francesca Cipriani e altri concorrenti dell'attuale edizione. All'esterno una donna che ha gridato testuali parole:

"Alex sei una me*da, fai ridere, fai schifo, sei un fallito, un cornuto nato, Manu stai lontano da Alex e Soleil non ti fidare di lui. Soleil accanna Alex sta facendo CentroVetrine"

Come ha reagito agli insulti Alex Belli? Il concorrente è venuto a conoscenza di quanto urlato all'esterno del GF Vip perché in quel momento non stava in giardino ma era impegnato a giocare a biliardo con Katia Ricciarelli e Davide Silvestri. Una delle sorelle Selassié l'ha avvisato, ma lui ha preferito evitare ogni tipo di reazione e ha replicato: "Lascia tutto il tempo che trova". Alex Belli è rimasto molto male. A ferirlo sono state le parole che riguardavano proprio Soleil Sorge e il fatto che non dovesse fidarsi di lui.

Soleil Sorge e i dubbi su Alex Belli: sta recitando al GF Vip e ha organizzato tutto con Delia?

Dopo il confronto piuttosto duro avuto con Delia Duran e le parole che quest'ultima ha pronunciato nei suoi confronti, Soleil Sorge comincia a nutrire non pochi dubbi su Alex Belli. L'ex volto di Uomini e Donne si è sfogata dicendo di aver pensato che Belli e Delia Duran abbiano giocato a questo gioco: "Lei ad esempio secondo me ha detto che sono una gatta morta per provocarmi e farmi sclerare. Lui poi in effetti ha detto cose fraintendibili sulla nostra amicizia. Mi sento strumento di una roba che non mi appartiene. C’è qualcosa che non mi torna".

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png