Signorini ammette di essere fidanzato: chi è Paolo Galimberti. Poi svela un dettaglio: "Litighiamo in modo pesante"

Raramente Alfonso Signorini si concede alle interviste, ma quando lo fa apre il suo cuore tanto da svelare aneddoti e retroscena. In una recente intervista rilasciata a Verissimo, il conduttore del GF Vip ha parlato della sua infanzia, della sua carriera e del legame con sua madre ormai morta da qualche anno. Il giornalista è stato vittima di bullismo da piccolo e questi episodi sono diventati dei ricordi indelebili che hanno plasmato la sua crescita e la sua adolescenza. Non ha mai raccontato nulla di quanto gli accadeva a scuola, anche per proteggere sua madre. Tra le tante cose raccontate a Silvia Toffanin, ha dichiarato di avere un compagno.

Chi è il fidanzato di Alfonso Signorini? Paolo Galimberti è l'imprenditore, ex senatore ed esponente di Forza Italia, che sta insieme al direttore della rivista Chi da ben 19 anni. La relazione tra i due non sarebbe stata passeggera. Ha capito che era amore quando ha visto che si rispettano molto. Hanno due vite parallele, c'è autonomia da parte di tutte e due, ognuno ha la sua casa e la propria vita:

"A volte però sentiamo sempre il bisogno di ritrovarci e di stare insieme. La qualità del tempo, è quello che fa la differenza"

Signorini svela le liti con fidanzato Paolo Galimberti e un aneddoto sulla madre morta

Come in tutte le coppie, Alfonso Signorini non ha nascosto di litigare con il fidanzato Paolo Galimberti. Quando ci sono degli scontri, il padrone di casa del Grande Fratello Vip torna con la mente al giorno della morte di sua madre, quando la donna chiese di indossare la maglietta che le aveva regalato il compagno di suo figlio poco prima che morisse. Un fatto decisamente toccante che continua a buttare nello sconforto Alfonso:

"Mia madre ha detto: 'Mi dai quella maglietta con su la barca a vela di Paolo? E se n'è andata con la sua maglietta addosso. Me lo ricorderò per sempre, è stato un gesto che mia mamma ha voluto fare a me"

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png