La vendetta di Delia Duran contro Alex Belli e Soleil Sorge hot al GF Vip: l'attore si darà una calmata una volta per tutte?

Continua lo scandalo al GF Vip. Alex Belli e Soleil Sorge a luci rosse sono stati censurati da Grande Fratello Vip. A spegnere il fuoco tra loro che stava scoppiando in cucina ci ha pensato uno degli autori del reality show condotto da Alfonso Signorini richiamandoli all'ordine. Il siparietto è iniziato quando Soleil Sorge ha proposto ad Alex Belli di tagliare l'aglio. I due si sono avvinghiati uno all'altra, muovendosi sensualmente insieme. A molti è apparso eccessivo. I due concorrenti si sono lasciati andare a una performance anche sul pavimento: uno sopra l'altro hanno iniziato una battaglia a colpi di porro strusciandosi addossi.

Alex Belli, la vendetta di Delia Duran dopo il siparietto hot del compagno con Soleil Sorge

Come svelato da Alfonso Signorini, durante le anticipazioni del GF Vip, è pronta la vendetta di Delia Duran nei confronti di Alex Belli. Gli strusciamenti con Soleil Sorge non le sono affatto piaciuti. Per tale motivo ha pensato di trovare uno stratagemma per fargliela pagare, magari così Alex Belli cambierà atteggiamento una volta per sempre. Oltre a quello che hanno combinato in cucina, il bacio tra Soleil e Alex Belli ha buttato nello sconforto Delia Duran che sui social ha commentato: "Dopo questo weekend sono rimasta davvero senza parole, no comment".

Alex Belli e Soleil Sorge: Adriana Volpe li sfotte dopo la censura da censura al GF Vip

Adriana Volpe sui social ha commentato in maniera ironica il siparietto che Alex Belli e Soleil Sorge hanno architettato: "Chimica artistica, massaggio altruistico, letto circense, bacio teatrale e ora anche passione culinaria". Anche nella puntata di stasera del GF Vip si tornerà a parlare di loro. Siamo sicuri che stanno facendo tutto questo solo per una forte attrazione fisica che faticano a controllare e non per avere le clip montate durante la prima serata?

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png