L'influencer è stata smascherata: non compare nell'Ordine dei Giornalisti. L'attaccante dell'Adana Demirspor contro la sua ex fidanzata e il reality show di Alfonso Signorini

Durante la prima puntata della nuova edizione Grande Fratello Vip è scoppiato il caso Soleil Sorge. Alfonso Signorini ha mandato in onda la clip di presentazione dove si è definita modella, influencer, un'attrice e una giornalista. Una vera e propria bomba che ha fatto storcere il naso a molti professionisti del settore. Tra tutti i reality show e i programmi televisivi a cui ha partecipato, dove ha trovato il tempo per diventare una giornalista? Soleil Sorge non è una giornalista e non compare in nessuna delle categorie dell'elenco dell'Ordine dei Giornalisti. Perchè l'ex corteggiatrice di Uomini e Donne si è auto-dichiarata pure una giornalista? Magari questo potrebbe essere approfondito nella seconda puntata del GF Vip di venerdì 17 settembre e Alfonso Signorini potrebbe chiedere maggiori spiegazioni all’ex fidanzata di Luca Onestini.

Soleil Sorge contro Raffaella Fico, volano stracci al Grande Fratello Vip: "Ciao stro**a"

Soleil Sorge e Raffaella Fico si sono stuzzicate durante il primo appuntamento del reality show. La loro sarà una convivenza molto turbolenta dal momento che hanno dimostrato ben poca simpatia reciproca. Se in un primo momento la Fico aveva provato a mettere da parte il gesto di Soleil che a malapena l'aveva salutata, non ha potuto fare a meno di rispondere a tono alle sue provocazioni durante le nomination palesi. L'ex membro del clan Rodriguez ha provato a giustificarsi sostenendo di avere fatto la sua scelta per esclusione, niente di personale. Poi ha concluso dicendo: "Bye Bi*ch", ovvero "Ciao stro**a". Raffaella Fico, a quel punto, è sbottata:

"Per fortuna che tra donne bisogna essere solidali, non mi sembra carino dire certe cose davanti a tutti. È perfida"

Balotelli contro Raffaella Fico e GF Vip: "Cattiverie e bugie". Arriverà un confronto diretto?

Non appena ha fatto il suo ingresso nella Casa, Raffaella Fico ha lanciato una frecciatina all'ex compagno Mario Balotelli. Ha spiegato che il calciatore potrebbe fare molto di più come padre per Pia. Parole che sono arrivate al diretto interessato, attualmente impegnato in Turchia all'Adana Dermispor nella SuperLig:

"Pure ora lontano da tutto e tutti dovete continuare a punzecchiare con cattiverie e bugie, che pa**e!"

SuperMario diventerà uno dei protagonisti esterni del GF Vip esattamente come lo scorso anno? Durante la quinta edizione del reality il calciatore entrò per un confronto con Dayane Mello con cui ha avuto un flirt. Confronto che fece tanto discutere per una battuta sgradevole e pesante nei confronti della brasiliana.

Leggi anche...

Redattore

https://www.leinews.it/immagini_soggetti/09-09-2021/1631219038-53-.png